Strada per alcolismo

NEL CENTRO STORICO DI GENOVA VIETATO BERE ALCOLICI PER STRADA

La codificazione da alcolismo nella regione di Kaliningrad

Tutti i sabati, dal 27 luglio al 14 settembre, ferragosto compreso, non si potranno strada per alcolismo alcolici in luoghi pubblici a Jesolo. Lo ha deciso il sindaco Valerio Zoggia che ha firmato un'ordinanza che si muove sulla stessa linea del provvedimento già varato in passato per contrastare l'abuso di alcol tra i giovani. Il divieto varrà per tutti i sabati notte dalle 20 alle 6 del giorno successivo in tutto il Lido di Jesolo, spiaggia compresa ad eccezione delle aree di pertinenza dei locali.

In questo periodo e nelle fasce orarie indicate sarà vietata la vendita per asporto di bevande alcoliche di qualunque gradazione in contenitori di vetro e in lattine effettuata anche attraverso distributori automatici. Sarà consentita solo la vendita per asporto di bevande alcoliche per uso domestico con la prescrizione che i contenitori dovranno essere chiusi e sigillati in appositi involucri.

La violazione di quanto stabilito dal provvedimento comporterà una sanzione di euro. La Redazione. I più letti di oggi 1. Approfondimenti Jesolo, linea dura contro la pasquetta alcolica: due giorni di divieti sul litorale 16 aprile Controlli anti alcol: fermate macchine e ritirate 7 patenti 21 luglio Potrebbe interessarti.

I più letti della settimana. Moto a terra, morta una ragazza di 29 anni Strada per alcolismo tra due auto, morta una donna Strada per alcolismo Vespucci torna in laguna in compagnia della nave San Giorgio Incidente mortale di Eraclea, il motociclista aveva bevuto Donna trovata morta sugli scogli, è una signora di Noale Strada per alcolismo da un'auto, morto un pensionato di 63 anni. VeneziaToday è in caricamentoma ha bisogno di JavaScript.

Effettua l'accesso. Connettiti con Facebook. Password dimenticata? Non sei registrato? Strada per alcolismo un Account.