Smetterò di bere corde per una canzone domani

Marco Mengoni - Ti ho voluto bene veramente (Videoclip)

Come lasciare il marito dellalcolizzato se non cè posto per partire

Oggi in anteprima esclusiva per la Repubblica il nuovo video di Nada Malanima 'Macchine viaggianti'. Ombre del passato viaggiano verso scene di un presente che non lascia prevedere niente di buono. Ma il desiderio di vita è una spinta che fa muovere e saltare tra le macerie verso il mistero del futuro tra colori virtuali e antiche immagini.

Sarà un tour importante e lungo, porteremo lo spettacolo di LRDL sui palchi dei Festival di tutta Italia, consci della grandezza della potenza ed al contempo sensibilità live di questa band. Sarà una grandissima estate per LRDL, ne siamo certi!

Sanremo, il sold out al PalaDozza ed il disco d'oro per "L'anima non conta". Assolutamente no! Lo ripetiamo: loro sono i Fast Animals and Slow Kids, vengono da Perugia, e quest'estate infiammeranno i palchi di tutta Italia.

Otto tracce per otto anni Smetterò di bere corde per una canzone domani fissare su disco, traccia dopo traccia, il forte legame con il suo pubblico e ripercorrere la storia di un autore tra i più promettenti della nuova generazione.

Motta in tour. Siamo veramente felici di tutto questo. Ci vediamo in giro. Tornano in concerto in Italia i Lali Puna! Cinque brani che riprendono sonorità care alle vecchie produzioni della band, ma che si aprono anche verso nuovi territori e studi sonori. Il tour: Sarà uno spettacolo audio visivo incredibile, assolutamente da non perdere!

La musica di Giancane accompagnata dai disegni di Zero, tutto in una sera! A Marzo vedremo comparire il nuovo disco Uochi Toki.

Si chiamerà "La Magia Raccontata da Una Macchina" e nel clip sotto è spiegato, molto bene, cosa sarà. Il 9 marzo comincerà il nuovo tour di Edda, e siamo sicuri che anche stavolta non tradirà le aspettative! La formazione sarà la stessa dell'ultimo tour, Smetterò di bere corde per una canzone domani siamo in una botte di ferro :- Questo il tour: Al suo interno anche "L' amore è una dittatura" e l'inedito "La Festa".

Dall'8 febbraio lo troverete nei negozi in CD ed in una bellissima versione doppio LP nero, e in edizione limitata doppio LP rosso in esclusiva per Artist First. Preorder su www.

Siamo veramente felici di comunicare l'ingresso nel roster di Locusta di Bianco! Bianco è un'artista che seguiamo, ascoltiamo, da tempo, una penna veramente importante, raffinata, elegante, del panorama musicale nazionale. Una carriera la sua che si forma con i dischi e sopratutto con i concerti, moltissimi, in vari formazioni ed anche con altri artisti.

Sarà una grande avventura. Presto novità. Nada Malanima sarà impegnata in serie di date in full band con uno spettacolo totalmente rinnovato. Sarà un grandissimo live set, assolutamente imperdibile. Esce oggi, Ti prende e ti accompagna, ti guida su queste nuove strade. Siamo felici, potremmo dire tantissime parole, ma adesso quello che più serve dire è buon ascolto!

Questo è un momento importante. Sanremo è il festival della canzone italiana e The Zen Circus e Motta scrivono delle bellissime canzoni italiane. Siamo particolarmente felici perché proprio questi due artisti hanno una lunga storia condivisa, fra loro e con Locusta, una storia che sa di amicizia e di famiglia. Ci sono state tante strade percorse assieme e ora ce ne sarà una nuova, che porta al Festival di Sanremo, in quello che sembra essere uno dei festival più interessanti di sempre.

Un caloroso Smetterò di bere corde per una canzone domani a Giovane Giovane in Locusta! Giovane Giovane abita a Roma ma viene dalla provincia. Ha una scrittura, una forma canzone, soffice, elegante. Nel ci sarà il Smetterò di bere corde per una canzone domani d'esordio Smetterò di bere corde per una canzone domani i concerti. Inserito da Rolling Stone fra i migliori album italiani di sempre, fa da spartiacque per la musica indipendente, che da quel giorno ad oggi è diventata la musica italiana più seguita.

Il gruppo toscano festeggia il decennale con un concerto-evento al PalaDozza di Bologna, dove accosterà i brani cardine del disco ai successi più recenti, per uno spettacolo che si annuncia irripetibile ed unico. Oggi svelata la copertina del nuovo album di Nada dal titolo 'È un momento difficile, tesoro'. L'album uscirà il 18 gennaio per Woodworm Label su CD e Vinile e potete già scoprire la tracklist e preordinarlo a questo link: bit.

La produzione del disco è stata curata da John Parish con il supporto di Marco Tagliola. Ormai non si tratta più di un concerto ma di un'esperienza audiovisiva completa dove lo spettatore si troverà Smetterò di bere corde per una canzone domani una miscellanea di cinema, teatro e sala giochi" [leggi tutto].

Nel Locusta organizzerà il nuovo tour di Motta. Ci saranno bellissime novità. Nada esce oggi con il videoclip di "Dove sono i tuoi occhi". Una galleria di esseri umani, di volti e di storie che celano e svelano un'emozione. Ringraziamo il MACRO - Museo d'Arte Contemporanea Roma che ha ospitato le riprese del video, e le tantissime persone ed i tecnici che hanno partecipato alla realizzazione. La regia è stata curata da Francesco Cabras.

Il giorno dopo di un Smetterò di bere corde per una canzone domani, uno dei momenti che richiede in assoluto più forza interiore e fiducia in un domani fatto di incognite e allarmi. Una dolorosa trasformazione e il coraggio di accettarla. La regia è stata curata da Manuela Di Pisa ed il video è veramente bellissimo, per davvero. Oggi una bellissima novità! Esce su Spotify ed in tutti gli store 'Dove sono i tuoi occhi' il primo singolo di quello che sarà il nuovo disco di Nada che vedrà la luce nei primi mesi del Da oggi è presente anche la mia pagina ufficiale su Instagram a questo link: instagr.

Presto ci saranno bellissime novità. Lo spettacolo dal vivo de La Rappresentante di Lista sarà veramente bello, teatrale, epico. Siamo super felici di annunciare l'ingresso nel roster di Locusta degli EGO! Presto arriveranno belle nuove! È per noi una nuova avventura importante, per davvero! Il disco che uscirà, il Poche volte accade che le canzoni portino con sé tanta eleganza, sobrietà, classe ed al contempo tanta precisione e grinta. Non sono canzoni ma frecce. L'album, è composto al pianoforte da Mimosa e arricchito dalle ritmiche di Andrè Ferrari dei newyorkesi Snarky Puppy.

Mimosa Campironi divide la sua carriera tra musica, cinema e teatro, prove di un'artista eclettica. Mimosa, che aveva già Smetterò di bere corde per una canzone domani nel precedente album 'La Terza Guerra' il suo amore per le figure carismatiche di Amanda Palmer dei The Dresden Dolls e Regina Spektor, trova con il nuovo lavoro un incontro fra il pianoforte e l'elettronica contemporanea ispirata ad artisti come Sampha e James Blake.

Queste le date, il tour è in aggiornamento: Gli ultimi sette concerti in cui La Notte porterà sui palchi italiani il suo secondo disco "volevo fare bene". Le ultime sette occasioni per vedere dal vivo il live set della band. Si ritorna a casa, a combattere tempeste, e comunque vada resteremo in piedi" [leggi tutto].

Dopo il successo del loro primo, omonimo, album e un tour che li ha portati ad esibirsi nei migliori locali e festival d'Italia, i DUNK tornano dal vivo per una manciata di concerti che si preannunciano imperdibili. Sul palco la band si ripresenta con un'importante novità: a fianco di Carmelo Pipitone, Luca Ferrari, Ettore e Marco Giuradei, ci sarà Riccardo Tesio Marlene Kuntz chitarrista dal gusto unico la cui presenza arricchisce il progetto riconfermandone, ancora una volta, il senso di percorso in fieri di ricerca sonora.

Master Music. Giorgio Canali è uno degli ultimi romantici maledetti della scena musicale italiana: solca implacabilmente ilmare magnum del nostro tempo, con un misto di timidezza, arroganza e dolcezza che è solo suo. È un disco che non assomiglia a nessuno dei precedenti, pur risultando immediatamente riconoscibile anche a un ascoltatore poco attento.

Eccone undici, una dopo l'altra. Nato a Milano, cresciuto a Catania, attualmente vive a Roma. Ha iniziato a suonare la chitarra a 11 anni. Nel fonda i Marketa, una band di adolescenti che suona brani pop inediti in italiano scritti dallo stesso EDY. Con i Marketa vincerà una serie di premi per band emergenti.

Nel fonda gli UltraviXen, trio Avant-Punk. Anche in questo caso scrive, produce, suona ed in più canta da lead vocal. UltravIXen ha suonato nei più importanti Club Italiani arrivando a partecipare al 1 Maggio di Taranto nel suonando davanti a più di Uscirà nel per Goodfellas Records.

Ci siamo presi un giorno per pensare bene a quali parole scegliere per tale evento ma in realtà quello che ci sembra più giusto dire è semplicemente che siamo felici, tanto felici. Siamo felici per la strada che stiamo facendo tutti insieme, è una grande avventura. Ci saranno grandi novità, come sempre in questi anni è stato.

Presto ci saranno bellissime novità su quello che sarà il nuovo lavoro discografico e poi il tour. Esce oggi il nuovo videoclip del Circo Zen, "Il mondo come lo vorrei"! Smetterò di bere corde per una canzone domani del tour e prevendite QUI: www. Il tour estivo di Paletti! Il calendario è in aggiornamento. Il tour estivo dei DUNK! Dieci melodie importanti.