Il modo facile di smettere di bere per scaricare il telefono

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La canzone per smettere di bere per fumo

Se tu o uno dei tuoi cari avete questo problema, sappi che è possibile smettere di fare uso di cannabis in maniera molto semplice rispetto ad altre il modo facile di smettere di bere per scaricare il telefono assuefacenti. Vai al primo passaggio per iniziare. Per creare questo articolo, autori volontari hanno collaborato il modo facile di smettere di bere per scaricare il telefono nel tempo delle modifiche per migliorarlo.

Categorie: Dipendenza. Impara come la cannabis influisce sulla tua vita. Questi sono i motivi principali per cui sempre più persone decidono di smettere di fumarla.

In che modo ti ha cambiato? La dipendenza non distrugge solo la salute fisica, ma rende anche maggiormente inclini a sviluppare disturbi psicologici, come schizofrenia, depressione e ansia.

Il consumo di cannabis aumenta il rilascio di serotonina nel corpo, una sostanza chimica prodotta dal cervello che dona una sensazione di piacere. Prenditi qualche ora del tuo tempo o tutta la giornata e trova un posto calmo e sereno, un ambiente in cui ti senti a tuo agio e puoi essere te stesso. Da quanto tempo fumi, e quanto spesso? Cosa provi prima e dopo aver fumato? Vorresti svolgere o eccellere in alcune attività in particolare, ma non lo hai ancora fatto perché non ti senti abbastanza motivato?

Cerca di capire cosa ti motiva. Più ti avvicini alle ragioni che ti spingono a fumare, più sarà semplice smettere. Quando ci sarai riuscito, ti basterà pensare cosa potrebbe motivarti a smettere. Cerca di porti degli obiettivi alternativi, qualcosa che ti faccia perdere il vizio.

Renditi conto che questa decisione è definitiva. Molte delle persone che soffrono di dipendenza sentono di voler smettere ogni volta che fumano. Ogni volta fanno una promessa a se stessi e tutte le volte ci ricascano. Devi comprendere che questa volta la decisione è definitiva. Il primo passo per guarire è quello di ammettere di avere un problema. Devi comprendere intimamente che il tuo problema non è qualcosa di piacevole.

Non dare la colpa a niente e a nessuno. Per riuscire a smettere devi iniziare a prenderti la piena responsabilità delle tue azioni, sia positive che negative. Scaricare la colpa sugli altri è solo un modo di giustificarsi, non farà che farti riprendere a fumare. Anche se il primo passo per smettere è essere onesti con se stessi, non significa che devi affrontare tutto il processo da solo.

Informati sugli effetti collaterali. Perdita di coordinazione negli organi di senso. Perdita di fertilità. Pensieri suicidi. Comportamento aggressivo. Fai con calma. È molto difficile smettere per una persona che fa uso di una sostanza da tanto tempo. In questo modo aiuterai il corpo ad abituarsi alla riduzione di serotonina in maniera semplice e sana.

Ricorda che vuoi smettere. Assicurati avere sempre a portata di sguardo questo mantra. Ci saranno dei momenti in cui vorrai mollare tutto e accendertene una, ma quel promemoria ti aiuterà a ricordare la decisione che hai preso per il tuo bene. Elimina ogni de motivatore dalla tua vita. Questo passaggio è importante perché quegli oggetti possono comunque tentarti, anche se pensi di aver risolto il problema e hai intenzione di conservarli come ricordo. Se tieni la tua torta preferita sul tavolo della cucina, consapevole del fatto che non potrai mangiarne più, non farai altro che tormentarti inutilmente.

Preparati ai sintomi di astinenza. La parte più difficile, tuttavia, è quella di rimanere per sempre alla larga dalla cannabis. Sono moltissimi i fattori in grado di scatenare nuovamente la voglia di usare questa sostanza o semplicemente di renderti molto difficile la vita senza fumo.

Questo argomento verrà approfondito nella prossima sezione. Trova un buon gruppo il modo facile di smettere di bere per scaricare il telefono sostegno. Accertati di essere circondato dalle persone giuste: la pressione esercitata dal gruppo è una delle prime cause che portano un individuo a usare sostanze illegali. Quando cerchi di smettere, frequenta gli amici che ti hanno incoraggiato a farlo, il modo facile di smettere di bere per scaricare il telefono molto più comprensivi nei tuoi confronti rispetto ai tuoi compagni di fumata, che potrebbero invogliarti a riprendere.

Potrai ricominciare a frequentarli quando sarai riuscito a smettere, ma solo se pensi di essere abbastanza forte da non farti tentare. Parla della tua decisione alle persone che ti stanno vicino. Per questo è essenziale parlare ai tuoi cari della decisione di smettere di fumare. Spiegagli che per te è difficile e che hai bisogno del loro supporto. Fagli capire che hai intenzione di portare avanti questo impegno in maniera molto seria: faranno del loro meglio per supportarti. Dovresti stare lontano dalle persone che fumano cannabis, anche se con alcuni di loro hai una relazione importante.

Spiega che non hai intenzione di cambiare il loro comportamento altrimenti potrebbero sentirsi attaccati e cercherebbero di convincerti a riprendere. Afferma perché vuoi smettere e chiedi loro di non fumare e di non mostrare comportamenti legati al fumare quando stanno con te. Fatti sostenere da un gruppo di supporto.

Esistono molti centri di riabilitazione in grado di aiutarti a smettere di fumare, se pensi di non riuscire a farcela da solo. Ti impegnerà a rispondere delle tue il modo facile di smettere di bere per scaricare il telefono e sarai circondato da persone che stanno affrontando il tuo problema.

Alcune persone hanno bisogno di essere sorvegliate o minacciate da delle figure autoritarie per rimanere pulite. Questi centri verificano che tu non ricada nella dipendenza e ti aiutano a rimanere sobrio con terapie psicologiche e mediche, di solito attraverso la psicoterapia cognitivo-comportamentale, il metodo migliore per trattare i disturbi da uso di cannabis.

Sottoponiti a terapia. Questi terapisti qualificati e certificati sono perfetti osservatori oggettivi in grado di mostrarti un punto di vista alternativo che potresti non aver mai considerato, motivandoti ulteriormente a smettere di fumare. Informati sulle terapie efficaci. Quando andrai in terapia ti sarà utile conoscere alcuni dei metodi più comuni ed efficaci riguardo al tuo problema. Eccoli: Psicoterapia cognitivo-comportamentale. Questo tipo di terapia si basa sulla convinzione che i pensieri e le azioni il modo facile di smettere di bere per scaricare il telefono interconnesse.

Questo approccio si è rivelato molto valido per le persone che cercano di smettere di fumare cannabis, poiché analizza i pensieri che scatenano il desiderio della sostanza e di conseguenza lavora direttamente sul comportamento. Psicoterapia motivazionale. Questa terapia è particolarmente efficace nei pazienti che tentano di smettere di fumare nicotina e cannabis e di bere alcolici. Si basa sul fatto che le persone che vivono queste dipendenze spesso si accorgono che stanno facendo del male a se stessi, ma decidono di farlo lo stesso.

Lo scopo di questa terapia è di analizzare le tue motivazioni e di cambiarle in maniera positiva, senza ricorrere a giudizi o confronti. In questa terapia non ti viene detto cosa dovresti cambiare, ma ti viene richiesto il modo facile di smettere di bere per scaricare il telefono sono le tue motivazioni e argomentazioni. Il terapista in questo senso ti aiuta a formulare delle proposte positive e le alimenta in modo da rafforzare le tue motivazioni.

Non esiste un metodo universalmente valido quando si tenta di smettere di fumare cannabis: ognuno è diverso e richiedere un trattamento differente. Questo è il motivo per cui dovresti scegliere la terapia che più ti convince.

Ricorda che il tuo terapista cercherà sempre di adattare il suo metodo al tuo caso per aumentare le probabilità di riuscita.

Per scegliere un terapista consulta il tuo medico di famiglia. Ti darà degli ottimi suggerimenti, raccomandandoti i migliori specialisti nella tua zona. Ricorda di essere completamente onesto il modo facile di smettere di bere per scaricare il telefono tuo terapista: in questo modo vi aiuterete a vicenda a realizzare il tuo obiettivo.

Mangia più frutta e verdura. Una dieta salutare durante questa fase di transizione aiuta a mantenere alto il livello di idratazione del corpo e allevia il desiderio di fumare. Concentrati su questi alimenti: La cannabis aumenta la voglia di consumare cibi dolci e aromi artificiali. Due-tre mele al giorno possono alleviare questo desiderio. Inoltre masticare terrà impegnata la bocca. Anche le verdure croccanti sono utili per contrastare la dipendenza.

Sminuzza questi due ingredienti in tocchetti masticabili e aggiungili regolarmente ai tuoi pasti. Consuma latte e formaggio. Questi alimenti alleviano i sintomi di astinenza, e possono anche farti apparire più in salute, dato che migliorano i capelli, la pelle e le unghie.

Lascia anche un sapore particolare in bocca, che non vorresti mai mescolare alla cannabis! Il formaggio è molto importante perché contiene anche il sapore del sale, che rimane in bocca. Vacci piano se consumi già una buona dose di cibi grassi. Assumi anche la giusta quantità di zuccheri e grassi. Mentre smetti di fumare devi mantenere i tuoi livelli alimentari alti, poiché potresti provare una sensazione di stanchezza prolungata.

La frutta secca è un altro alimento utile per alleviare il desiderio di fumare. Consuma anche proteine e carboidrati. Ecco degli ottimi alimenti: Le carni bianche magre, il tonno e il salmone alleviano il desiderio di fumare e lasciano in bocca il modo facile di smettere di bere per scaricare il telefono sapore che cozza con quello della cannabis. Quando si tratta di carboidrati, scegli sempre quelli più croccanti.

Fai esercizio fisico.