Ho bevuto e sono stato cambiato dalla moglie come con esso per vivere

ATESBOCEGI 17 SUB ITA(PUNTATA INTERA)

Il padre non ha smesso di bere KVN

Sono sobrio dal 31 gennaio Ho accettato e mia moglie ogni mattina, a colazione, mi dava la mezza pasticca, che dovevo prendere difronte a lei. Positivissimo incontrarsi con altre famiglie di alcolisti e raccontarsi le varie storie e dirle in presenza di tutti, verbalizzarle cose che non avrei mai raccontato a nessuno. Scusate la confusione dello scritto, perchè avrei voluto raccontare tante altre cose, ma non avrei finito mai e vi avrei anche annoiato.

Spero di non averlo già fatto!! Infatti sono composti da persone che vogliono tornare a vivere. Salve, Vi chiedo aiuto per mio padre, alcolista e senza mai ammettere di esserlo, sta rendendo la vita un inferno a tutti e sembra che viva sulla luna.

Ho chiesto aiuto al SERT ma mi dicono che per la terapia lui deve essere consenziente; figuriamoci!!! Il medico di base ci rimanda al SERT e alla fine è un gatto che si morde la coda e lui continua a bere. Grazie a chi vorrà rispondermi. Sono felice per te e per tutta la tua famiglia e Vi faccio i migliori auguri perchè ne venga fuori definitivamente.

Ti ringrazio ancora e ti saluto con affetto. Grazie e a presto. Si licia, è il mio cognome, ma siamo in più di una, quindi io al posto della mia foto ho la fotografia di un castello medievale.!

Se vuoi scrivermi ti chiedo di farlo in modo riservato e non condiviso. Ciao e a presto su facebook. Ma non basta, una volta fuori se non cambi lo stile di vita ti Ho bevuto e sono stato cambiato dalla moglie come con esso per vivere nella stessa situazione di prima.

Oggi frequento il CAT del mio paese una volta alla settimana. Io mi sono rivolto al SERT, ho convinto mio padre…è stata dura ma adesso va tutto bene…solo che bisogna sempre starci dietro, ogni giorno somministriamo mezza pasticca di antabuse e fin ora funziona. Avevo iniziato con antabuse ma come si fa lui non è mai libero di stomaco dal vino….

Grazie x lo sfogo. Per Zendar Ciao sono Monica anti-alcol, capisco perfettamente la tua disperazione e mi dispiace moltissimo. Come avrai letto io ho, o meglio avevo il problema di mio padre, anche se lui per fortuna non minacciava di morte e non è armato. Vorrei cercare di aiutarti perchè sia tu che i tuoi figli avete diritto ad vivere una vita e non un inferno. Magari se puoi farmi avere il tuo e-mail privato provo ad elencarti i trattamenti che hanno effettuato a mio padre.

Ho smesso xké ho bevuto dopo averlo assunto e mi sono venuti tutti gli effetti ke provoca il bere su questo farmaco, tranne il blocco cardio-respiratorio. Sto li 2 ore circa e devo dire ke oltre a conoscere persone con i miei stessi problemi, si condividono questi con loro, si scambiano opinioni e si viene a conoscenza delle abitudini diverse ke hanno gli alcolisti e gli ex-alcolisti. Un consiglio : provate a frequentarne uno nella vostra zona. Grazie :. Vorrei die tante cose ma ho molta rabbia nei suoi confronti perchè quella che ci fa una brutta figura è sepre mia madre che gli sta accanto.

Questo sito contribuisce alla audience di. Antabuse Sia gli ospedali pubblici che quelli privati e i servizi per le tossicodipendenza di ogni parte del mondo da molti anni forniscono agli alcolisti un rifugio, vale a dire uno spazio protetto dove certi individui possono ritirarsi per disintossicarsi e avvalersi di una grande varietà di terapie individuali e di gruppo a seconda dei loro bisogni.

Pubblicato in: Alcool-Psicofarmaci. Link correlati testo originale Alcolismo farmaci che aiutano contro l alcolismo Antabuse scheda medica. Lidia 26 Sep - - 2. Arrigo 19 Dec - - Ho bevuto e sono stato cambiato dalla moglie come con esso per vivere. Super Mario 19 Jul - Ho bevuto e sono stato cambiato dalla moglie come con esso per vivere Mario 19 Jul - - Danni 01 Dec - - Le nuove gallerie Photoshow e Photofestival Leggi intervento associato.

Tifa Cosplay Leggi intervento associato. Merry-chan Cosplay Leggi intervento associato. Checklist Marvel Italia - 17 Febbra… Leggi intervento associato.