Come convincere per smettere di bere

un ora per smettere di fumare

Alcolizzato che cifra in Khimki

Se il desiderio come convincere per smettere di bere bere è a causa di problemi al di fuori della famiglia, un lavoro, la carriera, gli amici, e se l'alcol non era come convincere per smettere di bere andato troppo lontano, è abbastanza facile da fermare, ha incoraggiato il popolo nativo.

Per avviare un dialogo costruttivo dovrebbe essere solo dopo un'attenta preparazione e, come convincere per smettere di bere riguardo a determinate regole:.

Possibile, insieme, per una serie di motivi per buttare vodka o birra non è solo facile ma proficuo. Per esempio:. Per motivare un alcolista a smettere di bere, anche per hobby, come attività fisica o pasticciano in giro con la macchina in garage, la cosa principale che egli dedicare tutto il suo tempo libero e non bere.

Le conversazioni, le credenze, le preghiere in una predominante numero di casi questo non è abbastanza per Svegliare la coscienza dei alcoliche. Invece, il modo migliore non è quello di convincere, ma per costringerlo a smettere di bere, ci sono farmaci speciali: tradizionalmente, i farmaci e folk.

Farmaci come convincere per smettere di bere farmacologia destinati alla formazione del bevitore la sensazione di rifiuto di alcol, possono provocare un'avversione per il bere, il suo aspetto, il gusto e l'olfatto.

Come convincere per smettere di bere somministrare un farmaco per un alcolizzato, versare sul cibo o aggiungere alla bevanda, e se, inoltre, ha bevuto vodka o anche la birra, poi subito a stare male.

I farmaci di questa azione è composto del principio attivo o disulfiram o dicloranche impedisce come convincere per smettere di bere normale trattamento di etanolo, provocando un accumulo nel sangue dei prodotti di metabolismo e, di conseguenza, la costante sintomi di intossicazione.

Un uomo che almeno una volta si è ammalato dopo aver avvelenamento da alcol vivere un'avversione per l'alcol abbastanza a lungo. Se aggiungi — versate o versate — come convincere per smettere di bere droga, beve, a fargli pensare due volte prima di lasciare in bocca il prossimo bicchiere di liquore. Il trattamento in un ospedale sotto la supervisione di un medico-psichiatra è il miglior alcool terapia, che praticamente non dà errori.

Medicina alternativa, rivolta contro l'ubriachezza, ancora più inventiva modi per convincere la gente a smettere di bere. Metodi popolari "che suo marito non bere" offerta per preparare decotti e infusi, effetto simile alla medicina ufficiale, per parlare di un completamente originale significa che una moglie premurosa aiuta il marito a odio la birra e la vodka:. Quando tutti i metodi di trattare con gli alcolici, non volendo resistere loro dipendenza, si trovano esaurito, c'è solo un estremo rimedio: per spaventare il mio marito di lasciare se non di smettere di bere.

In questo caso, per la moglie di un alcolista è importante:. Se il marito non bere era la vita, e la canzone sarebbe — questo è il parere di molte donne, dimenticando che dovrebbero essere un esempio per il suo bere mate. Per sbarazzarsi di alcol in casa, di non consentire la bevanda ad occupare un posto di rilievo per le feste, "spaventare" a casa inaffidabile amici Tutto questo è molto più facile da fare che poi "fossa" si intende il coniuge, causando una certa avversione per l'etanolo.

Un esempio positivo è una buona ragione per cui è necessario presentare che nessuno in famiglia non potabile. Per esempio: per dire "no" all'alcol anche se si tratta di birra come convincere per smettere di bere, per ottenere il rispetto dei propri figli; smettere di bere per risparmiare denaro su un acquisto importante o per vacanza; per fare questo, invece di alcol studiare qualcosa di nuovo o di iniziare a costruire una carriera.

Quando persuasione rimangono senza risposta Le conversazioni, le credenze, le preghiere in una predominante numero di casi questo non è abbastanza per Svegliare la coscienza dei alcoliche. Come indurre l'avversione per l'alcol Farmaci industriale farmacologia destinati alla formazione del bevitore la sensazione di rifiuto di alcol, possono provocare un'avversione per il bere, il suo aspetto, il gusto e l'olfatto. La fase finale della lotta Quando tutti i metodi di trattare con come convincere per smettere di bere alcolici, non volendo resistere loro dipendenza, si trovano esaurito, c'è solo un estremo rimedio: per spaventare il mio marito di lasciare se non di smettere di bere.

In questo caso, per la moglie di un alcolista è importante: essere pronto a svolgere la sua minaccia senza i ripetuti avvertimenti volte sarà sufficiente ; lasciarlo sul serio, non per suscitare pietà e fargli implorare il perdono; non credo che le promesse del giuramento e lacrime alcoliche talenti nel campo della manipolazione e di agire è in grado di causare l'avversione al virtuosismo; a colpire il terreno duro e veloce — se le condizioni di alloggio, di proprietà di bere marito ha bisogno, in sua assenza, a prendere la sua roba, cambiare le serrature e per qualche tempo per uscire con i vostri bambini, e se la casa è comune, si dovrebbe venire a visitare la maggior parte dei pre-invio dei figli di parenti o amici; non ubriaco come il tempo in cui egli si rivela in realtà che cominciava ad essere trattati.

È importante anche il ritorno di suo marito-un alcolizzato se la situazione con la cura e la restituzione avviene non per la prima volta: prima o poi si renderà conto che la sua moglie in realtà non sarà in grado di lasciare a lui, come se lui non bere alcol.