Se è possibile concepire il bambino se il marito ha bevuto antibiotici

Tratamientos naturales para vértigos y mareos por Adolfo Pérez Agustí

Codificazione da alcolismo. risposte di ampolle di vshivany

Si tratta di migliaia di disturbi diversi, che purtroppo rendono conto della maggior parte dei casi di morte infantile nel primo anno di vita. Alcuni difetti di nascita, come il labbro leporino o i difetti del tubo neurale, sono problemi strutturali che si diagnosticano facilmente, mentre in altri casi per esempio i difetti cardiaci possono servire esami più approfonditi; altrettanto variabile è la gravità dei diversi disturbi possibili.

Molto spesso si verificano combinazioni tra queste tre cause diverse e, in circa il settanta per cento dei casi, le cause esatte delle malattie congenite rimangono sconosciute.

Per esempio sembra che alcune malattie congenite siano causate dalla combinazione di fattori genetici ed ambientali, in questo caso si parla di ereditarietà multifattoriale. Tali individui sono geneticamente predisposti a una determinata malattia congenita ma, se non vengono esposti alla sostanza se è possibile concepire il bambino se il marito ha bevuto antibiotici durante la gravidanza, probabilmente non si ammaleranno. Tra gli esempi di malattie congenite con ereditarietà multifattoriale ricordiamo:.

Molte donne, inoltre, fanno le analisi del sangue come screening per le malattie congenitead esempio per la sindrome di Down o la spina bifida. Gli esami di screening non servono per diagnosticare le malattie, ma possono evidenziare la necessità di ulteriori analisi utili per arrivare a una diagnosi.

In presenza di specifici fattori di rischio, per esempio genetici o famigliari, potranno essere proposte verifiche aggiuntive. Purtroppo non è possibile riuscire a prevenire tutte le possibile malformazioni e malattie congenite, ma adottando qualche precauzione è possibile diminuire drasticamente il rischio che questo accada.

I seguenti fattori, pre-esistenti…. Se è possibile concepire il bambino se il marito ha bevuto antibiotici sicuro assumere farmaci durante la gravidanza? Cercare una gravidanza è uno dei momenti più entusiasmanti nella vita di coppia, soprattutto quando per la prima volta si avvicina alla ricerca di una nuova vita; anche se i progressi….

Buongiorno, io e mio marito stiamo pensando di avere un bambino io ho 27 anni e lui Il risultato della villocentesi a cui mi sono sottoposta ha riscontrato una T Ho poi avuto un aborto spontaneo. Volevo sapere se ci sono esami genetici a cui ci potremmo sottoporre io e mio marito. Salve, intendete per capire se siete portatori di patologie genetiche? Queste alterazioni non riconosco sempre una causa genetica determinata dai genitori, i fattori in gioco sono molti, per cui anche saperlo probabilmente non porterebbe un vantaggio.

Non so se posso ricevere una risposta qui e capisco che decisamente dobbiamo consultare un medico nel nostro caso, ma vorrei intanto provare a farmi almeno una minima idea.

Lui sta prendendo tantissimi farmaci ora è suppongo ne dovrà prendere anche dopo il trapianto per non avere un rigetto. Potremmo mai fare dei figli sani? Oppure sarà meglio pensare ad un altra alternativa? Buongiorno, ma il suo partner ha una malattia congenita renale es.

Per quanto riguarda le possibilità di rimanere incinta, dipende dai farmaci che fa e se hanno compromesso le sue capacità riproduttive.

Cosa puó succedere al bambino, puó nascere con qualche malformazione anche se non sono io a prendere questo farmaco? Non capisco e esco di testamentito aspetto la morfologica Spero di essere riuscita a far capire la mia domanda…. La domanda è molto chiara, ma per darle una risposta dovrei conoscere il rischio associato a una coppia senza alcun fattore di rischio, che purtroppo non conosco.

Buona sera vorrei chiederle mia cognata è entrata nella 28 settimana e circa una settimana ha le hanno riscontrato una ciste vicino al 3 ventricolo…ora ha fatto un eco specifico e una rm che ha dato se è possibile concepire il bambino se il marito ha bevuto antibiotici malformazione celebrale. Salve, se ha bevuto solo un bicchiere di vino ogni tanto non dovrebbe aver causato nessun problema.

Salve, sono incinta da un mese ho nausea tutto il giorno peró non vomito. Probabilmente un capillare rotto, nulla di preoccupante, ma senta comunque anche il parere del ginecologo.

Ma è vero che la presenza di nausea e vomito indica che tutto procede bene? No, grazie Si, attiva. Ultima modifica Roberto Gindro laureato in Farmacia, PhD. Farmaci ed integratori in gravidanza È sicuro assumere farmaci durante la gravidanza? Test, esami ed analisi prima e durante la gravidanza Cercare una gravidanza è uno dei momenti più entusiasmanti nella vita di coppia, soprattutto quando per la prima volta si avvicina alla ricerca di una nuova vita; anche se i progressi….

Domande e risposte. Altre domande. Vuoi abilitare le notifiche?