Perché il marito beve e dorme

Ma come avrà fatto??? Davvero impressionante!

Statistica di alcolismo Rosstat

Io beveva e mi picchiava anche quando ero incinta, me ne sono andata e non potevo fare cosa più giusta.

Ma ascolta sei sicura che sia alcol e non droga, che s cocaina che in astinenza o mischiata all'alcol da questi effetti. L'alcolista se non sta male si ricorda di quello che ha detto e fatto, anche perchè per loro è una condizione quotidiana. Cmq hai fatto bene a lasciarlo, chissà col tempo cosa avrebbe fatto, coraggio. Grazie per le vs parole, mi sento meno sola.

E' una strada lunga e dura e se lui non ammette neanche di avere un problema è ancora peggio. Io questa battaglia l'ho persa ma dentro di me sapevo dall'inizio che non avrebbe mai smesso e non ho voluto sacrificare la mia vita. Ho preso tante di quelle botte per farlo smettere. Se vuoi fallo aiutare, ma tu restane fuori, questo è il mio consiglio. Sar un egoista ma hai una figlia a cui pensare e soprattutto devi pensare a te stessa. Ora non te ne accorgi, ma fra un p vedrai i danni che vi ha creato.

Mi piace Risposta utile! Brava Hevy, consigli giusti! Bisogna anche tener conto perché il marito beve e dorme essere moglie non significa essere psichiatra!

Quando una persona ha un problema, deve essere lei per prima a volersi aiutare altrimenti e' tutto inutile. E' un uomo, e' adulto e sa quello che fa! Se veramente vuole cambiare deve cominciare lui a farlo senza attendere l'aiuto degli altri. Si puo' stare vicini ad una persona che ha un problema diverso ma l'alcool e la droga non sono problemi che si possono risolvere solo stando vicini ad una persona. Sono problemi GROSSI, mooolto grossi che solo persone specializzate possono cercare di risolvere ma il primo passo deve necessariamente farlo l'alcolista o il perché il marito beve e dorme Cercare di risolvere il suo problema vorrebbe dire esporre se stessi ed i propri figli ad una situazione di pericolo perche' possono diventare violenti e pericolosi!

Lasciarlo e' l'unica cosa giusta da fare. Del resto non gli si puo' imporre di curarsi e se nega perfino di essere alcolizzato mi sembra del tutto inutile mettersi a fare i buoni samaritani! Pensate prima ai bambini!! Mio padre è alcolizzato Ciao, non ti scrivo per raccontarti la mia situazione ma per dirti che l'alcool da questi problemi. Cioè, mio padre è alcoolizzato e, quando beve il vino lo trasforma diventando aggresivo ma per fortuna non ha mai alzato le mani, ma in quanto ad offese non scherza.

E inoltre l'indomani non si ricorda niente di quello che ha detto il giorno prima, inoltre si corica ed è capace di svegliarsi anche il giorno dopo senza sentire la necessità di mangiare, quindi si l'alcool fa quest'effetto. Ti ammiro perché il marito beve e dorme la tua scelta, e credimi non potevi fare di meglio, anche perchè se tuo marito non riconosce il problema non puoi fare proprio nulla, con mio padre le abbiamo tentate tutte ma appunto non riconoscendo lui in primis il problema non c'è nulla da fare.

Buona Fortuna, baci. Per aimone grazie per la tua testimonianza, era proprio quello che volevo sapere, a volte mi viene il dubbio che non sia alcolizzato. Per heveazzurra ancheio non voglio sacrificare la mia vita per lui e soprattutto non voglio che mia figlia senta le offese che sono costretta a sentirmi io. Per lorella hai ragione, devo pensare a me e a mia figlia e basta vi terro' informate. Anche mio figlio era iperattaccato a me; anche se sono piccoli capiscono quello che succede e cercano rassicurazioni nella figura materna.

Comunque si spaventano e ti stanno attaccati, è normale, anzi normalissimo. E' anche una piccola forma di protezione che hanno nei perché il marito beve e dorme confronti, ti devono avere sott'occhio per essere sicuri che non succeda nulla. Vai avanti per la tua strada e facci sapere.

Un bacione. Per baballotto e heveazzurra grazie per le vs parole, grazie davvero. La tua storia come molte altre è terribile ma andrebbe analizzata ancora Di dove sei,oggi hai risolto o credi di averlo fatto. Che storie Terribilmente surreali ma vere Informazione Ciao cara la mia e' una storia identica alla tua.

Stessa storia Con i figli come' perché il marito beve e dorme situazione? Non mi fido. Da fidanzata Ho vissuto nella tua situazione. Sono stata con lui per quasi due anni e un paio di mesi fa ha voluto troncare per poi tornare 'maldestramente' a farsi sentire.

Perché il marito beve e dorme molto e non riconosceva di avere problemi di alcoolismo, la vedeva come una cosa goliardica, per la serie 'mi piace bere' come se non ci fosse nulla di male. Litigi assurdi per motivi futili, mi chiamava in tutti i modi e spesso volavano schiaffi e minacce di morte. A posteriori ho saputo che probabilmente faceva uso anche di cocaina.

Cmq succedeva anche a me che andasse a dormire e poi non ricordasse nulla di quanto era accaduto. Senza l'alcool è una persona dolcissima e meravigliosa, ma soffre di una dipendenza che non riconosce di avere.

Sto facendo una psicoterapia a causa sua e capisco come stai. Immagino che con una figlia sia ancora Più difficile, ma hai fatto la cosa migliore! Non cedere! Cia Io dal mi sono separata da uno come il tuo. Avevamo paura.

Un miracolo grazie anche a questo sito,mi aiutavano molti con dei consigli. Alla fine sono andata da una psicologa,e unica che avuto al cuore la situazione. Lavorando con bimbi. E a detto di intervenire urgente e portarmi sotto la protezione con i bimbi. Perché il marito beve e dorme a lui stata tolta la patria potesta. Salve a tutte purtroppo anch'io nella vostra situazione.

Lui ha un problema grave di alcool. Che non cura. Spesso ci prova. Ma non riesce. È più forte di lui. Affidiamoci tutte ad Alanon. È la nostra unica speranza. Alanon è l associazione dei familiari degli alcolisti. Io ci sto provando. Spesso solo grazie a questo sto riuscendo a vivere. Non è facile. Mio marito e' alcolizzato e mi sto separando. Vedi altro. Cmq hai fatto bene a lasciarlo, chissà col tempo cosa perché il marito beve e dorme fatto, coraggio 1 mi piace - Mi piace Risposta utile!

In risposta a s Buona Fortuna, baci Mi piace Risposta utile! In risposta a aimone1. In risposta a Faby Un bacione Mi piace Risposta utile! La tua storia come molte altre è perché il marito beve e dorme ma andrebbe analizzata ancora Di dove sei,oggi hai risolto o credi di averlo fatto Mi piace Risposta utile! Torna al forum. Thread precedenti. Ultimi thread dell'utente. Felce Azzurra Bio Condividi. Video irresistibili, notizie e tanto divertimento: il meglio di Alfemminile è anche su Facebook!

Aiuto, sto arrossendo! Il baby blues. Ad ogni bimbo il suo gioco. Ecco come sceglierlo in base al suo carattere. Hilary Duff zittisce le malelingue su Instagram: "il mio corpo mi ha dato la gioia più grande".

Tutti i giochi per conquistare anche i bimbi più vivaci. Avete deciso di andare a convivere? Ecco 21 perché il marito beve e dorme che sicuramente ti sono passati per la testa. Perché l'ho tradito? La cause più comuni del tradimento femminile.

Frasi d'amore bellissime, per lui e per lei. Scopre di perché il marito beve e dorme un cancro al seno grazie a questo post di Facebook. Cosa fanno le donne l'8 marzo? Ecco la verità!