Aggressione di alcool di marito

MICHELLE HUNZIKER: "MIO MARITO MI HA FATTO BERE DI BRUTTO"- POI FA L'ALCOL TEST

Il mamenko su alcolismo per scaricare

Vuoi fare pubblicità su questo sito? Si chiarisce con il passare delle ore la dinamica di quanto accaduto ieri sera a Carpenedolo quando una 30enne emiliana era uscita in strada chiedendo aiuto dicendo di essere stata aggredita dall'ex marito che poi si era barricato in casa. Per tutta la notte i carabinieri hanno interrogato i protagonisti della vicenda, aggressione di alcool di marito elementi e trovato riscontri per una ricostruzione che è ora finita a verbale.

La 30enne emiliana è sposata, ma non più aggressione di alcool di marito, con un giovane marocchino. Il rapporto è stato burrascoso e nel corso degli anni lei ha più volte presentato aggressione di alcool di marito contro di lui anche se gli inquirenti non hanno mai avuto riscontri delle percosse o delle violenze da lei denunciate.

Ieri sera la donna aveva organizzato una cena a casa del suo patrigno, a Carpenedolo a cui aveva invitato anche il marito. Nel corso della serata, per ammissione di tutte le persone coinvolte, si è bevuto molto e fatto uso di stupefacenti.

A tarda ora, all'improvviso, la donna è uscita in strada e chiesto aiuto, mettendo in moto la macchina dei soccorsi e le procedure per garantire la sua sicurezza. La donna ora rischia una denuncia per procurato allarme e simulazione di reato. La redazione web. Leggi il GDB. Cinema in Casa Verde passione. Impresa 4. Lista articoli. Autore: La redazione web. Parla di: Carpenedolo aggressione carabinieri Bassa Cronaca. Articoli in Bassa Lista articoli.