Strade al sicuro di cura di alcolismo

ALCOLISMO. Dopo 20 anni di astinenza sono ricaduto rovinosamente: incidenti stradali e vagabondaggio

Come smettere di bere in un giorno

Quando si è alla guida della propria vettura è fondamentale rispettare rigorosamente tutte le norme stabilite dal nuovo Codice della Strada non solo per evitare di incorrere in sanzioni ma, soprattutto, per garantire la totale sicurezza a se stessi e ai passeggeri a bordo.

In questa guida, quindi, andremo ad analizzare il nuovo Codice della Strada per fornire un aggiornamento utile e di rapida consultazione. Attualmente il Codice della strada prevede multe da a 1.

Il Codice della Strada deve sempre essere al passo coi tempi per potersi adattare alle mutevoli esigenze degli automobilisti. Tra le principali novità troviamo:. Le seguenti limitazioni sono riferite principalmente ai neopatentati. Per saperene di strade al sicuro di cura di alcolismo vi consigliamo di prendere visione delle regole per neopatentati per capire quali auto possono guidare i neopatentati. Una delle innovazioni presenti nel nuovo Codice della Strada riguarda la possibilità di notifica della multa tramite posta elettronica certificata.

Il conducente che sia in possesso di un indirizzo PEC si vedrà notificato il verbale di contestazionedirettamente per via telematica. La data di notifica sarà quella in cui verrà generata la ricevuta di avvenuta consegna, completa del messaggio. Un ulteriore modifica presente nel Codice della Strada riguarda la presenza di un legale quando si viene sottoposti ad alcol test. La sentenza della Corte di Cassazione n. Anche i ciclisti vengono inclusi nel Nuovo Codice della Strada :.

Ulteriore innovazione prevista nel nuovo Codice della Strada riguarda le novità relative alle classi di merito per privati ed aziende.

Sarà inoltre consentito il trasferimento di proprietà di un veicolo tra persone coniugate, o unite civilmente, mentre in precedenza questa possibilità era concessa solamente ai strade al sicuro di cura di alcolismo in comunione di beni. Tale ipotesi si applica anche in caso di mancata vendita. Nel caso di veicolo intestato a soggetto portatore di handicap, la classe di CU maturata sul veicolo è riconosciuta anche per veicoli acquistati da coloro che hanno abitualmente condotto il veicolo stesso, come ad esempio il coniuge o un familiare.

Burocrazia Pratiche Auto. Pubblicato il 1 September strade al sicuro di cura di alcolismo