Lalcolismo chi aiuterà

CONTRO L'ALCOLISMO GIOVANILE

Cura obbligatoria di alcolismo in Ivanovo

Anche se un alcolizzato non beve neppure un goccio di alcool, rimane sempre un alcolizzato. Lalcolismo chi aiuterà pochi modi per aiutare un alcolista. Quando il signor Bernhausen venne nel mio ufficio, era intenzionato per davvero di liberarsi da questa schiavitù.

Anche se aveva solo venticinque anni, aveva già completamente distrutto la sua vita. Invano, per due anni, ha cercato di trovare un lavoro. Era un operaio esperto e ottimo artigiano. Già nei precedenti anni non gli riusciva di svolgere alcun lavoro per più di due settimane, poiché, dopo solo un paio di giorni di lavoro si presentava ubriaco e, in tale stato spesso, non era in grado di svolgere tutto il lavoro assegnatogli.

L'anno scorso, gli fu ritirata anche la patente di guida, perché ad un controllo della polizia stradale, fu sorpreso mentre guidava con un tasso di alcool nel sangue di molto superiore a quello consentito dalla legge. Una settimana prima la moglie lo aveva lasciato e portato con sé i loro due figliuoli. Date la sommatoria delle circostanze, non è stato, per niente, una sorpresa che il soggetto abbia manifestato il pensiero di togliersi la vita. Bernhausen, inizialmente non era favorevole, poiché due precedenti trattamenti di cura, non avevano dato i risultati auspicati.

Infatti, dopo il primo trattamento era riuscito a non bere per cinque mesi; poi alla seconda terapia, cedette al consumo dell'alcool dopo solo quattordici giorni, e quindi aveva concluso che questo lalcolismo chi aiuterà di trattamenti di riabilitazione non lo potevano aiutare. Per garantire almeno una lalcolismo chi aiuterà possibilità di successo, ho svolto opera di convinzione, invitandolo a collaborare. Tuttavia, forte delle mie suggestioni, gli feci dettare sul nastro di un registratore queste parole:.

Sono completamente calmo e tranquillo. Respiro con calma e in modo uniforme, e percepisco che lalcolismo chi aiuterà ogni respiro sprofondo, sempre più, in grande stato fisico di stanchezza e peso. Mi lascio spingere a ogni respiro in basso, basso, sempre più in profondità. Una piacevole sensazione di stanchezza e peso si diffonde per tutto il mio corpo. Respiro in lalcolismo chi aiuterà uniforme e calmo e mi sento bene. Non mi tormenta più alcun problema.

Mi sento molto bene. Non ho più alcun lalcolismo chi aiuterà di alcool. Per l'alcool, sotto qualsiasi forma, sento un forte disgusto e quel disgusto aumenta sempre. Non appena penso a esso percepisco subito una forte avversione. Niente potrà distrarmi da questa decisione, perché sono felice, perché, finalmente, sto facendo lalcolismo chi aiuterà per la mia salute. La mia avversione per l'alcool in qualsiasi forma sta diventando di giorno in giorno più forte.

Ogni volta che vedo una bottiglia di liquore, il mio disgusto ed avversione per l'alcool si rafforza. Sono felice di non lalcolismo chi aiuterà più alcool. Finalmente sono libero! Diventa snella con auto ipnosi. Combatti l'insonnia con l'auto-ipnosi. Creazione della vostra mappa - Nella tecnica della visualizzazione creativa, c'è un potente esercizio che vi aiuterà a realizzare facilmente i vostri obiettivi.

Stampa Email. Dopo aver effettuato una pausa di circa un minuto. Partner jooble Partner Jooble.