È difficile a me da smettere di bere

Cosa succede al tuo corpo quando smetti di bere alcol

Come smettere di bere in Voronezh

Non ho toccato una bevanda alcolica per un mese e mezzo — o, come amo dire, il più lungo periodo di astinenza spietata da quando ho iniziato a bere da adolescente. Adesso ho ricominciato a bere con moderazione, ma alcune delle lezioni che ho imparato nel corso di queste sei settimane sono rimaste con me. La prima cosa che ho fatto quando ho deciso di smettere di bere è stata guardare il calendario.

In è difficile a me da smettere di bere normali, avrei bevuto in ognuna di queste occasioni. Birra e vino analcolici esistono, ma è difficile trovarli in un bar o in un ristorante. Un ristorante di New York è stato tanto gentile da mettere nel suo menu un paio di drink non-alcolici, ma per lo più dovevo accontentarmi di bere acqua o bevande gassate è difficile a me da smettere di bere cola e ginger beer, o succo è difficile a me da smettere di bere mirtillo.

È davvero strano quando qualcuno ti chiede cosa bevi le prime volte che esci. Ma ho scoperto che se non ti metti a spiegare perché non bevi birra, vino o cocktail, nessuno te lo chiede. I tuoi amici berranno tranquillamente i loro drink in beata noncuranza verso il tuo esercizio assoluto di autocontrollo. A nessuno dei miei amici importava niente che io non bevessi, e nessun cameriere o barista mi ha mai guardato storto quando ordinavo qualcosa di non alcolico. Ma allora perché ordinavo la mia coca con una fetta di limone?

Perché volevo sembrasse un rum e coca. Ci sono molte situazioni in cui ho pensato che avevo bisogno di un drink per rilassarmi: contatti lavorativi, parlare in pubblico e appuntamenti romantici, solo per fare alcuni esempi. In quelle sei settimane non sono diventato un eremita o un monaco. Anche se bevi mantenendoti nei limiti delle linee guida per un consumo moderato di alcol dei Centers for Disease Control and Prevention un drink al massimo al giorno per le donne, due per gli uominisono sempre dai sette ai 14 drink alla settimana.

Dalle alle 2. Nella mia prima settimana di sobrietà, ho perso 1,5 chili. Se avessi bevuto più acqua e meno bibite gassate, avrei probabilmente perso più peso. Sicuramente, ne guadagnavano molti da me: mia moglie e io guardavamo spesso i nostri conti per vedere se influivano di più il cibo o le bevande.

Tagliare gli alcolici ha ridotto i miei conti del ristorante di un terzo — per non parlare del fatto che anche i commessi del negozio di alcolici sotto casa avevano dimenticato il mio nome. Stai cercando di fare regolarmente ginnastica al mattino? Ho scoperto che non avere i postumi di sbornia dalla sera precedente è un ottimo modo per iniziare. Provavo senza dubbio una differenza di energia nelle mattine dei miei recenti viaggi di lavoro rispetto a quelli è difficile a me da smettere di bere una volta in cui la sera precedente bevevo per motivi sociali.

Prova a chiederti quanti drink bevi quando esci a festeggiare con gli amici, ad esempio. O, se se ti prepari i drink a casa come me, quanto alcol metti effettivamente nei tuoi cocktail. Le mie sei settimane di sobrietà mi hanno insegnato di essere molto più consapevole sul bere.

Sono felice di avere interrotto la mia astinenza, ma sto molto più attento a quanto bevo, e quando. Ma intanto, la moderazione è la mia nuova amica.

E il mio corpo, il mio cervello e il mio portafogli me ne sono grati. Trump sotto impeachment? Scarso impatto su economia e mercati. Un Nobel contro la povertà nel mondo. Lo scontro Usa-Cina passa anche dal 5G. Il tuo rapporto sessuale dura "il giusto"?

Ecco la risposta della scienza. FinanciaLounge Contenuti offerti da. Ecco la risposta della scienza 15 marchi di abbigliamento caduti in disgrazia tra i teenager, tra conferme Victoria's Secret e sorprese Nike Il Qe della Fed punta a salvare Deutsche Bank e a stabilizzare la forte esposizione di Bnp Paribas "Se non sono Ufo questi