Quello che dà a Colm

ULTIMO - SOGNI APPESI (Live in Studio)

Zoreks il prezzo in Omsk

Quello che dà a Colm Umbrella Academy è una serie televisiva statunitense ideata da Steve Blackman e distribuita da Netflix. La prima stagione è stata pubblicata a livello internazionale su Netflix il quello che dà a Colm febbraio Hargreeves dà ai bambini numeri anziché nomi, ma alla fine vengono conosciuti come Luther numero 1Diego numero 2Allison numero 3Klaus numero 4Cinque numero 5Ben numero 6 e Vanya numero 7.

Il numero cinque non viene mai definito con un nome proprio. Hargreeves mette sei dei suoi figli a lavorare per combattere il crimine, mentre Vanya viene tenuta in disparte perché ritenuta priva di poteri. Luther è stato inviato dal padre sulla Luna per compiere una missione, Allison è una famosa attrice che ha appena divorziato, Vanya è una violinista, Klaus è un tossicodipendente, Ben è morto da tempo e Diego è diventato un vigilante.

Una versione cinematografica basata sulla serie di fumetti The Umbrella Academy era stata opzionata dagli Universal Studios. Originariamente, lo sceneggiatore Mark Bomback fu assunto per scrivere la sceneggiatura quello che dà a Colm successivamente sostituito da Rawson Marshall Thurber nel Il 7 luglio è stato annunciato che The Umbrella Academy sarebbe stata adattata in una serie televisiva, piuttosto che in un film originale, prodotto da Universal Cable Quello che dà a Colm.

A fine febbraiola serie è stata rinnovata per una seconda stagione. Il 9 novembre Ellen Page è la prima ad entrare in trattative per il cast principale, nel ruolo di Vanya Hargreeves. A febbraioMary J. Blige [18] entra nel cast nel ruolo di Cha-Cha [18]un'assassina psicopatica. Nel mese di marzoè stato annunciato che John Magaro è entrato nel cast nel ruolo di Leonard Peabody, il cui vero nome è Harold Jenkins, [20] mentre nel mese di maggio Kate Walsh entra nel cast nel ruolo di The Handler.

Le riprese sono iniziate il 15 gennaio a Toronto. Il 9 dicembre è stato pubblicato il primo teaser trailer della serie televisiva. La serie ha riscosso una grande accoglienza da parte degli spettatori e Netflix ha voluto sottolinearlo ad aprile nel corso del suo report finanziario quello che dà a Colm recente trimestre della compagnia [26]. Quello che dà a Colm infatti sottolineato che The Umbrella Accademy è stata vista da più di 45 milioni di abbonati nel corso del primo mese dal giorno di distribuzione il 15 febbraio [26].

Nella settimana del debutto è stato inoltre lo show digitale più visto negli Quello che dà a Colm Uniti d'America [26]. In accordo ai dati raccolti da "Parrot Analytics", il più accurato centro di analisi per i contenuti on demand distribuiti su scala mondiale, la serie è continuata a crescere nel numero di visualizzazioni durante la prima settimana [26].

Questi dati la rendono una serie di grande successo anche se comparata alle serie tv in streaming più negli anni recenti [26]. Gli utenti del sito scrivono: "L'Umbrella Academy svela un filato fantasioso con un'emozione furtiva e un ensemble eccezionalmente irresistibile, ma l'intensa sensibilità della serie spesso si scontra con i suoi ornamenti sgargianti.

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera. The Umbrella Academy. URL consultato il 9 dicembre Messed up. The UmbrellaAcademy is coming URL consultato il 16 febbraio URL consultato il 2 marzo URL consultato il 10 novembre URL consultato il 30 ottobre URL consultato il 12 febbraio URL consultato il 9 maggio URL consultato il 24 gennaio URL consultato il 2 ottobre Portale Fumetti.

Portale Televisione. Categorie : Serie televisive iniziate nel Serie televisive in produzione Serie televisive statunitensi Serie televisive commedia drammatica Serie quello che dà a Colm d'azione Serie televisive fantastiche Serie televisive di fantascienza Serie televisive di supereroi Serie televisive di Netflix Serie televisive basate su fumetti.

Menu di navigazione Strumenti personali Accesso non effettuato discussioni contributi registrati entra. Namespace Voce Discussione. Visite Leggi Modifica Modifica wikitesto Cronologia. Il testo è disponibile secondo la licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo ; possono applicarsi condizioni ulteriori. Vedi le condizioni d'uso per i dettagli. Stati Uniti d'America. Jon Dudkowski, Timothy A.

King, Steve Blackman. Prima stagione.