Voglio vincere contro alcolismo

La mia MARATONA per VINCERE L'ALCOLISMO... Ero un maratoneta, ma dopo un brutto incidente...

La relazione su una prevenzione soggetta di alcolismo e tossicodipendenza

Alle 14 è fissata l'accoglienza, alle E già nel nome c'è la sintesi di questo percorso che l'intera famiglia è chiamata a seguire per accompagnare un proprio caro: un nome che evoca il sorgere del giorno, come l'inizio di un nuovo corso di vita, un corso duro perché all'inizio tutto è nero, poi si Voglio vincere contro alcolismo meglio, infine si sta bene. Si affronta il problema dialogando, raccontandosi episodi, vicende, storie personali, sempre con il massimo della riservatezza : non si usano farmaci, perché il miglior farmaco è il clima di solidarietà, amicizia, condivisione e fiducia reciproca.

E trovo quasi incomprensibile il fatto che, come Voglio vincere contro alcolismo accade, provino vergogna proprio quando stanno facendo qualcosa di costruttivo per sé, finalizzato a un sano volersi bene e alla realizzazione di un percorso per risolvere dei problemi. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy. View the discussion thread.

Tu sei qui Home Popular Salute Vincere insieme la battaglia contro l'alcol: a Pergine la riunione provinciale dei Cub. Per approfondire:. Tempo di lettura:. Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici? Condividi su Facebook Voglio vincere contro alcolismo su Twitter.