Trattamento di truffatori di alcolismo

Mai più sole. Donne e Alcol.

Indicatore di alcolismo in un oroscopo

Una colossale truffa sulle accise, una frode di almeno 80 milioni di euro, quella scoperta in anni di indagini dalla Guardia di Finanza di Udine che ha eseguito 20 misure cautelari, con obbligo di dimora e ai domiciliari, trattamento di truffatori di alcolismo province di Lecce quattro salentini finiti ai domiciliariCaserta, Salerno, Campobasso, Milano, Brescia, Catania, Torino, Treviso.

Sono ben 60 le persone denunciate. Ad essere sgominata una ramificata associazione a delinquere, attiva, da anni, in Europa, nel traffico di vodka, whiskey ed altre bevande alcoliche in evasione delle corrispondenti accise.

Trattamento di truffatori di alcolismo al coordinamento di Eurojust, i due vertici del gruppo, un 63enne inglese e un brindisino di 46 anni residente Oltremanicadestinatari di mandato di Arresto Europeo, sono attualmente ricercati nel Regno Unito, dalle Fiamme Gialle e dai Funzionari dell'HM Revenue and Customs, la Dogana britannica.

La frode, che ha trattamento di truffatori di alcolismo il coinvolgimento di imprenditori in 17 Paesi europei, ammonta ad 80 milioni di euro. In Italia sono trattamento di truffatori di alcolismo i "depositi" scoperti mentre ben 18 delle 20 misure cautelari sono residenti nel nostro Paese. Quello degli alcolici è un settore economico molto rilevante in Europa, in particolare in alcuni paesi. Tutto nacque da un primo sequestro, tre anni fa in provincia di Udine nemmeno di alcolici, ma di gasolio.

Poi è seguito un sequestro, nel dicembreal porto di Genova del carico privo del documento, un carico diretto verso la Ue. Il cerchio delle indagini si è chiuso grazie ad un decisivo sequestro avvenuto in provincia di Treviso pochi mesi fa. I più letti di oggi 1. Argomenti: alcolici guardia di finanza traffico treviso udine Tweet. Potrebbe interessarti. I più letti della settimana. I segni evidenti di calo glicemico Il piede diabetico: cure e trattamenti Vince 20mila euro al Lotto e offre il trattamento di truffatori di alcolismo a tutto il bar Dramma nei bagni del McDonald's: trovato morto un 44enne, si sospetta l'overdose Cosa fare a Treviso e provincia nel weekend: fiere e mercatini accendono l'autunno Malore dopo lo spinello: la causa della morte non è stato il trauma cranico.

TrevisoToday è in caricamentoma ha bisogno di JavaScript. Effettua l'accesso. Connettiti con Facebook. Password dimenticata? Non sei registrato? Crea un Account.