Trattamento di regione di Kaluga di alcolismo

Siamo Noi - Mario, storia di un alcolista

La codificazione da alcool in Mogilev a un saykov

Nel Territorio di Krasnodar cessato di esistere 20, nella regione di Nizhny Novgorod recentemente scomparso 16, nella regione di Kaluga era 20, ora ce ne sono due, Saratov ora generalmente solo uno.

Orfanotrofi sono Trattamento di regione di Kaluga di alcolismo ovunque da Mosca a Sakhalin: dal ha chiuso circa istituti per i bambini senza cure parentali. E 60 in un solo anno! Questo significa che il paese è "risolto il problema" con gli orfani? In cercato di cogliere il "Spark" situazione Natalia Nehlebova Stiamo improvvisamente ritrovati in futuro luminoso del paese e non ci sono più orfani? Statistiche mostra indifferenza: nulla di simile - abbiamo mila bambini che sono stati abbandonati o non hanno genitori.

Ma il fatto che i funzionari di legge indicati per ridurre questo importo. In primo luogo, è stato richiesto dalla "Strategia Nazionale di Azione per i Bambini Questa legge è venuto fuori il giorno con la "legge di Dima Yakovlev" ed entrato in vigore nel Se non diamo agli altri di adottare, allora noi stessi dobbiamo essere un'adozione record.

La legge è stato il catalizzatore del progetto di riforma della creazione di orfanotrofi. Sulle condizioni d'onda è apparso fantastico lavoro "Russia senza Orphans" nato sforzi dei bambini ombudsman Pavel Astakhov, ma non è passato attraverso il Ministero delle Finanze.

L'accento sul fatto che le condizioni negli orfanotrofi che si avvicinano alla famiglia nel gruppo di non più di 8 persone. Cosa c'è di sbagliato con le case per bambini grandi - per persone? Il fatto che essi sono più come un nastro trasportatore di uscita non adatta alla vita delle persone. Un centinaio di bambini con la tragedia nel suo cuore riuniti in un unico luogo - è come un ostello di nevrotici adulti.

Più del 30 per cento dei laureati non vivono fino a 25 anni. Prendono da bere, diventano tossicodipendenti, suicidarsi. Non è mai stato chiesto che cosa esattamente vuole. Questi bambini non Trattamento di regione di Kaluga di alcolismo in grado di prendere decisioni, non in grado di far fronte alle difficoltà, nemmeno loro stessi in grado di cucinare, lavare, non so quanto il pane e come utilizzare i mezzi pubblici.

All'orfanotrofio, è tutto fatto per loro. Egli non ha avuto un rapporto individuale adulti con lui cambiati, affetto lui o chiunque non si pone Sentimenti di qualità personali, i suoi desideri non sono Sono i figli del collettivo cose che sembrano naturale per noi, inutile. Vivono in un altro sistema di coordinate. Nelle case dei bambini piccoli, la famiglia simile, il bambino è diverso. Lui è molto più probabile per adattarsi nella società e vivere una vita normale.

Tuttavia, i governatori devono dimostrare la sua efficacia. Come ridurre il numero di orfani? Nucleo familiare - questo è un processo sottile di gioielli.

E, soprattutto, a lungo. Più facile e più veloce per ridurre il numero di orfanotrofi. Specificare il numero nella relazione e sembrano grandi. I bambini semplicemente tirare di questi orfanotrofi e va alla grande. Efficacia contro gli orfani Al orfanotrofio in Reutov era 19 bambini.

Questi sono bambini che hanno genitori e parenti. Semplicemente, non li possono sollevare per motivi diversi. I bambini in un orfanotrofio Reutovskaya visitare parenti - nonni, erano amici con i bambini locali provenienti da famiglie normali. È andato a una Trattamento di regione di Kaluga di alcolismo normale.

Orfanotrofio è stata riconosciuta esemplare - ha lavorato sul tipo di famiglia. I bambini trattati come badanti ai loro genitori. Improvvisamente, si è deciso di chiuderlo e mandare i bambini in un altro luogo - un grande orfanotrofio. Spiegare perché è impraticabile - tutti i locali, tutti comunicano con i parenti Sarà rovinare il rapporto.

Alla fine, l'allora ministro della Pubblica Istruzione, Regione di Mosca Lidiya Antonova reso ufficiale: l'orfanotrofio non si chiude, è tutto rumors. Questo orfanotrofio ha grandi progetti - per salvarlo, e si creerà un centro basato sulle famiglie di sostegno in crisi. Questo ha assicurato il ministro per iscritto dei volontari. Tuttavia, in orfanotrofio venivano estranei misurati territorio. In estate, quando la maggior parte dei volontari hanno dovuto lasciare improvvisamente bus arrivato.

I bambini riuniti nella sala e ha detto che ora portato su un altro orfanotrofio. Nessuno del personale non era stato avvertito. Trattamento di regione di Kaluga di alcolismo bambini sono diventati isterici.

Qualcuno ha iniziato a correre. Molti cercarono di fuggire durante il caricamento del bus. Due ragazze sono stati trovati il giorno successivo. Uno aveva un esaurimento nervoso.

E nel nuovo orfanotrofio sta cercando di risolvere semplici - metterla in un ospedale psichiatrico come misura punitiva. Cose bambini trasferiti in una nuova casa per bambini e fissano sul titolo. I bambini sono andati a guardarli nella finestra.

Prima di chiudere, tre figli, due dei quali non andavano d'accordo con l'altro, sono stati posti sotto tutela donna che a malapena conosceva i bambini. Guardiano ha ricevuto per questo appartamento con due camere da letto. Secondo i volontari, tutti i tre bambini che alloggiano in una stanza. Un bambino poi restituito. A Mosca, l'ultima volta che è stato chiuso, case di cinque bambini nella stessa zona. Specifichiamo un ruolo qui giocato una lotta per l'edilizia.

A Mosca, queste istituzioni hanno trasferito dal Ministero della Pubblica Istruzione per il Dipartimento della protezione sociale.

Ma, per esempio, delle case dei 15 bambini per la protezione sociale ha solo 10 Five altre chiuse. Bambini raspihali altre case. Un edificio rimase nel Ministero della Pubblica Istruzione.

Ora, nella regione di Mosca vicino orfanotrofio Bersenevsky, casa di correzione Buzhaninovo. Ci Direttore fait accompli, e cominciarono a consegnare urgentemente i bambini. Liquidato Trattamento di regione di Kaluga di alcolismo un orfanotrofio in Fryanovo due ragazzi in qualche modo Guardiani inviati al Far North.

Inoltre, gli educatori qui offerto di prendere i bambini stessi. Hanno ancora perdono il lavoro - un piccolo villaggio, un nuovo lavoro è difficile da trovare. E se eseguito famiglia affidataria - affidataria stipendio genitore circa 10 mila più il denaro sarà stanziato per ogni bambino. Ancora guadagni. Questo non è l'unico caso - a Nizhny Novgorod educatori anche preso i loro figli a lui.

Praticamente ha trasferito il suo lavoro a casa. Amministrazione delle orfanotrofi si rifiutano di parlare. E 'abbastanza comune - hanno promesso un nuovo bel posto che essi tacevano. Chiudi orfanotrofi dove non è difficile sviluppato, collaudato sistema di collocamento dei bambini in famiglia. Sembrerebbe che non ci dovrebbero essere inviati e nuovi bambini che si terrà nella famiglia, ma solo eliminare. Dobbiamo capire che questi specialisti basate sulla famiglia da nessuna parte preparare le persone acquisiscono esperienza nel processo e poi Nella preferito della città nella regione di Yaroslavl vicino orfanotrofio in cui vi è un sistema unico di educazione patriottica.

Ragazzi adolescenti, più contingente complesso sono stati Trattamento di regione di Kaluga di alcolismo - facendo allenamento fisico, lotta serrata. I ragazzi sopra i letti - certificati per la vittoria nelle competizioni a vari livelli. Naturalmente, se chiudiamo gli occhi per i sentimenti e il destino dei bambini comprendono casa dei bambini, in cui 10 bambini non redditizie.

Capacità di 30 e 10 a sinistra - dice il governatore economicamente esperto, un sacco di educatori, tutti loro pagare gli stipendi. Ma il fatto che spesso il numero di bambini in queste case artificialmente ridotto. Aggiudicatrici, quando scelgono l'orfanotrofio, che sta per chiudere e cessare di trasmettere nei bambini abbandonati - cadono nella grande casa.

Alcuni bambini sono stati rilasciati - il numero di figli diminuisce, Trattamento di regione di Kaluga di alcolismo la casa in cui i bambini potevano essere cresciuti in famiglia, è chiuso. Trattamento di regione di Kaluga di alcolismo regione di Kaluga chiuso 13 orfanotrofi.

Il piano deve rimanere due. Particolarmente tragica storia orfanotrofio N 3 a Kaluga. Sperando che se c'è una valigia, è possibile e spostare troppo.

Al orfanotrofio avuto un giardino in cui i bambini hanno lavorato nella dispensa - spazi scaffale per l'inverno. Ci operato programmi per preparare i bambini per la vita indipendente, i bambini andavano in vacanza ogni estate in Italia.

Contatto mantenuto con le famiglie adottive che prendono i bambini qui. I ragazzi stavano facendo progressi. Considerato questo orfanotrofio davvero la loro casa.

Quando è venuta a conoscenza della chiusura, gli studenti anziani hanno cercato di combattere - in primo luogo è andato al Ministro della regione di Kaluga per le famiglie - c'erano rifiutato, poi al commissario regionale dei diritti dei bambini, poi il governatore, e poi è andato a Mosca per la Camera pubblica, ha cercato di passare a Pavel Trattamento di regione di Kaluga di alcolismo.

Nessun funzionario ha voluto ascoltare perché è importante mantenere un piccolo orfanotrofio.