Ricovero in ospedale da alcolismo in Irkutsk

We’re In Russia!! / First Impressions & Getting To Lake Baikal

La codificazione da alcolismo in Medvezhyegorsk

Sarebbero 21 le persone decedute nella città siberiana di Irkutsk, a causa dell'ingestione di una lozione da bagno base di alcool, secondo quanto riferito domenica dai servizi medici di emergenza locali. Il Ministero della Salute ha confermato l'accaduto, spiegando che secondo le analisi le persone sarebbero morte dopo aver bevuto una lozione da bagno contenente di alcol e fiori di biancospino, come se si trattasse di un liquore.

Irkutsk è la sesta città più grande della Russia, situata nei pressi del lago Baikal, con una popolazione di 1,1 milioni di abitanti. Un gruppo di tossicologi dovrà analizzare l'accaduto ed è stato aperto un procedimento penale per accertare eventuali responsabilità, anche se i rapporti sottolineano che l'etichetta del preparato indicava chiaramente il divieto di ingerirlo. Papa Ratzinger? Costretto a dimettersi perché era contro immigrazione e Islam.

Il cardinale africano Robert Sarah avvisa l'Europa sull'immigrazione: "Rischio autodistruzione". Calciatori turchi applaudono allo sterminio curdo.

S'incazza la Lega. Grillini spaccati: Di Maio dice no al Pd, Cancelleri apre i cancelli. Uccise la fidanzata, libero dopo due mesi. Salvini: "È una vergogna incredibile! Siria, sterminio curdo, Grimoldi: "Erdogan come Saddam". Afghanistan alle urne, altissima tensione per le presidenziali. Germania, il leader verde Habeck: "Aiutiamo l'Italia a battere il populismo". A Dublino, ronde di motociclisti contro le violente baby gang di minorenni africani. Quando Babbo Natale era un vescovo, si vestiva di verde e il Natale era più vero.

IVA: - R. Tragedia sul lago Baikal 21 persone morte in Siberia dopo che hanno bevuto una lozione da bagno In tutto sono stati ricoverati in 37 dopo ricovero in ospedale da alcolismo in Irkutsk ingerito per errore il preparato contenente alcol e fiori di biancospino, come se si trattasse di un ricovero in ospedale da alcolismo in Irkutsk. La lozione fatale.

Da siberiantimes. L'invito ad "agire come se Dio ricovero in ospedale da alcolismo in Irkutsk Papa Ratzinger? Francesco Mazzega a casa dei genitori Uccise la fidanzata, libero dopo due mesi. La minaccia dei talebani di attacchi incombe Afghanistan alle urne, altissima tensione per le presidenziali.

I giustizieri accusati di "razzismo" A Dublino, ronde di motociclisti contro le violente baby gang di minorenni africani.