Prevenzione di alcolismo in ou

ALCOLISMO. Dopo 20 anni di astinenza sono ricaduto rovinosamente: incidenti stradali e vagabondaggio

Smettere di bere lesperienza personale

Ha senso incoraggiare con tali evidenze il consumo pur moderato di alcol? È eticamente corretto? Sicuramente no. E se si vuole fare prevenzione del cancro, non bere è la scelta migliore. Queste ultime non dovrebbero mai lasciarsi trascinare in eventi sponsorizzati dal mondo della produzione per un evidente conflitto tra quanti hanno interessi commerciali e chi ha ruoli di tutela della salute e interessi di salute pubblica.

La stessa informazione dovrebbe avere effetti sulle regolamentazioni e sulle pubblicità che continuano, in effrazione alle direttive comunitarie, a proporre il bere come caratterizzato da successo sessuale e socialeoltre che propedeutico all'ottenimento di incrementate performance. Ai consumatori non resta che farsi furbi e non rischiare. Saperne di più, come si dice, migliora e a volte salva la vita: più sai, meno rischi.

Unisciti a noi nella lotta contro i tumori Dona ora. Share on facebook Share on google-plus Share on twitter. Tag: alimentazione tumore al seno. Alcol e cancro: moderarsi, ridurre comunque o prevenzione di alcolismo in ou bere? Sapere per non rischiare è la prevenzione di alcolismo in ou migliore.