Miti di alcolismo di birra

Alcolismo: uscirne è possibile

Se la persona in delirium tremens ricorda

Abbiamo tutti almeno un amico ciao, ci conosciamo? Ti stai guardando la pancia? Sai di cosa sto parlando vero? La pancia-da-birra non esiste. O meglio, quel ciambellone massiccio e flaccido non ha nulla a che fare con il consumo di birra reale. E chi lo dice? Lo dice la scienza. Eh già! E quello che hanno scoperto era al tempo stesso sorprendente e dannatamente impressionante: la birra non sembra avere nulla a che fare con la pancia-da-birra. La ricerca mostra che la quantità di birra che si beve e la dimensione della pancia non hanno alcuna correlazione.

Ora, ovviamente tutti sanno che le calorie in eccesso possono portare ad aumento di peso. Altrimenti dovrai mantenere una dieta rigorosa e un regime di esercizio fisico costante per tutta la vita ok, ma chi diavolo lo fa? Porta a sogni febbrili ed è più vicino al concetto di droga che di bevanda.

Questo è il motivo per cui negli ultimi decenni ne è stata vietata la vendita in tanti miti di alcolismo di birra. Il fatto che molti di questi grandi bevitori storici siano miti di alcolismo di birra stati artisti famosi in realtà non è stato affatto male per la sua reputazione.

La credenza per cui la birra americana è considerata leggera come piscio deriva dal fatto che la maggior parte dei paesi misura la percentuale di alcool in volume. Gli Stati Uniti, continuando la tradizione di rifuggire il resto dei sistemi di miti di alcolismo di birra del mondo proprio come il sistema metricoè tradizionalmente misurata esclusivamente alcol in peso.

Indipendentemente da come hai trascorso la giornata, un buon drink rilassante prima di dormire è quello che ci vuole per scivolare meglio e con dolcezza nella terra dei sogni …. In realtà si è scoperto che vi è una cura, e anche niente male se miti di alcolismo di birra siete vegetariani: il panino alla pancetta.

E no, non è uno scherzo. In questa stupenda ricerca si scopre che quello miti di alcolismo di birra nel panino alla pancetta aiuta a sconfiggere la sbornia è, nientepopodimenoche, una felice combinazione dei suoi due ingredienti costitutivi, pancetta e pane.

Tutto bene quel che finisce bene dunque. Adesso potrete sbronzarvi in santa pace senza sensi di colpa. Bere di Stefano Disastro 14 Maggio Classificazione: alcoolberedietaInstaStoriesnews.