Medicine omeopatiche da alcolismo

Dottor Franco Berrino: alcol, miti e danni alla salute. 8x1000 a sostegno della salute

Alcolismo di contagocce con

Salve a tutti! E' un problema se mentre assumo questo farmaco bevo dell'alcool? Il problema non e' che l'alcool annulla l'effetto dei rimedi omeopatici, il problema e' che l'alcool peggiora la cistite, in quanto va a nutrirla medicine omeopatiche da alcolismo. Non si puo' mangiare male e poi prendere la pillolina sperando che risolva tutto. Anch'io sto seguendo una cura omeopatica, non va bene assumere alcolici insieme ai farmaci omeopatici, contemporaneamente, perché ne annulli gli effetti.

Invece se assumi il rimedio omeopatico e bevi alcolici dopo due ore, va bene lo stesso Dovresti disintossicarti per bene evitando di bere e mangiare ogni sostanza pesante, che potrebbe aggravarti il bruciore interno! Se durante l'uso del farmaco omeopatico stai attenta a queste cose, fa effetto prima, in fondo 30 giorni sono pochi, ne vale la pena!

La diluizione omeopatica significa in parole povere che io prendo una certa quantità di sostanza e la diluisco un numero X di volte per Naturalmente, se non passa da sola, allora improvvisamente bisognerà "aiutare" l'elegante e newage acquetta omeopatica con un volgare, brutto e zozzo farmaco tradizionale Non mi esprimo medicine omeopatiche da alcolismo effetti dell'alcol sulla cistite di per se, ma e' un FATTO che i farmaci omeopatici sono composti esclusivamente da eccipienti, in sostanza nel tuo farmaco omeopatico non c'e' alcun farmaco e sicuramente l'alcol non puo' fare interazione con qualcosa che non c'e'.

Grazie a tutti :. Rispondi Salva. Il Sonno dei Giusti Lv 6. A buon intenditor poche parole. E' la stessa cosa dell'usare dentifrici con la menta, bere caffè Auguri per la cura :. BIO Lv 5.

Che ne pensi delle risposte? Medicine omeopatiche da alcolismo accedere per votare la risposta. E cosa c'entra la frequenza con l'agitare acqua? Come sempre quando si parla di queste cose, sono solo chiacchiere in libertà. Un po' tantini Se non curi l'influenza stai per ben sette giorni a letto malato. Se prendi un rimedio omeopatico in una sola settimana sei già perfettamente guarito.

In pratica, stai semplicemente aspettando medicine omeopatiche da alcolismo la cistite passi da sola Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.