Livello di alcolismo in Russia su regioni

Alcolismo: come uscirne?

Chi ha un padre bevente e siccome lo tratta

Anche bere un bicchiere di vino o una birra al giorno comporta un rischio per la salute. Di fatto non esiste una quantità sicura di alcol da bere. Il drastico responso arriva da un vasto studio, il Global Burden of Desease, pubblicato su Lancet realizzato in Paesi, che attribuisce al consumo di alcol 2,8 milioni di morti premature.

Il rapporto rischi-benefici Nonostante alcuni studi abbiano sostenuto negli anni che bere poco o moderatamente riduce il rischio di malattie cardiache, secondo questa nuova ampia indagine il consumo di alcol è più probabile che provochi danni che non il contrario.

Come è stato condotto lo studio Per arrivare a queste conclusioni sono stati esaminati i livelli di consumo di alcol e i suoi effetti sulla salute in paesi, tra il e il I ricercatori hanno confrontato le persone che non bevevano alcol con quelli che consumavano una bevanda alcolica al giorno.

Tra le persone che bevono due bevande alcoliche al giorno, altre 63 si ammalerebbero entro un anno e tra coloro che consumano livello di alcolismo in Russia su regioni bevande al giorno, ci sarebbe un aumento livello di alcolismo in Russia su regioni persone che hanno sviluppato problemi di salute.

In autostrada con moto e scooter Ma solo se si è maggiorenni Vespa Sprint, operazione nostalgia Se il magnesio abbonda nella dietale ossa sono meno fragili Le ultime parole dal jet e una strana mappa. Getty images. Prev Next.