Lezione aperta su alcolismo

SPOT contro l'alcolismo IO NON ME LA BEVO

Su danno di disegni di alcolismo

Hai finalmente deciso di dare il peggior spettacolo possibile di te stesso? Vuoi essere progressivamente allontanato da parentiamici e chiunque ti conosca?

Vuoi essere emarginato con ribrezzo da chiunque altro? Vuoi distruggerti completamente la vitail fegato e il cervello? Bravo coglione! Se seguirai scrupolosamente le istruzioni di questo manuale diventerai senza dubbio un alcolizzato di successo. Va precisato sin lezione aperta su alcolismo subito che alcolizzati non ci si improvvisa. È frutto di vocazione, costante impegno e ferrea disciplina [ citazione necessaria ].

Per questo, se si vogliono raggiungere successi di livello assoluto, è necessario iniziare sin dalla prima infanzia. Ma non spaventatevi, non è strettamente necessario. Quanto più fragile sarà la vostra personalità, tanto maggiori saranno le garanzie di successo. Un altro buon accorgimento è quello di procurarsi almeno un parente prossimo che sia già alcolizzato e che viva sotto il vostro stesso tetto.

Utile ma non indispensabile, infine, sarebbe vivere in un contesto lezione aperta su alcolismo di emarginazione e degradoin modo da avere la possibilità di frequentare quanti più personaggi abietti anche al di fuori del focolare domestico. Parte fondamentale della vita di ogni alcolizzato che si rispetti è dedicata al procacciamento del Sacro Alcool. Ecco lezione aperta su alcolismo regole da tenere a mente:.

Anche se avrete costruito con successo le basi del vostro alcolismo, ci sono alcune regole che dovranno far parte della vostra disciplina per tutta la lezione aperta su alcolismo. Oltre al vostro continuo training interioredovrete osservare altre fondamentali regole inerenti al vostro rapporto con il resto del lezione aperta su alcolismo umano di cui non illudetevi di far parte, ubriaconi di merda :.

Se avrete seguito scrupolosamente le lezione aperta su alcolismo contenute in questo manuale, raggiungerete senza dubbio le mete più ambite da ogni aspirante alcolizzato:. Col passar del tempo vi abbandoneranno tutti. E non per scelta loro, ma semplicemente perché siete voi ad allontanarli, rendendo più che mai palese in ogni istante quanto per voi la bottiglia sia abbondantemente lezione aperta su alcolismo importante di qualsiasi altra cosa.

In breve tempo vi ritroverete nella più cupa solitudinee compiangendovi al proposito troverete nuovi stimoli per la vostra missione. Non crederete sul serio di riuscire a tenervi un lavoro da alcolizzati, vero? Dapprima comincerete ad arrivare in ritardo ed in condizioni impresentabili sul luogo di lavoro, poi comincerete lezione aperta su alcolismo abusare della malattia per non andarci affatto.

In breve tempo verrete quindi licenziati, con meritato biasimo, e sarete sempre più nella merda, anche perché spenderete qualsiasi cifra per procurarvi dell'alcool. Ma non illudetevi: se state leggendo questo manuale non siete grandi artisti, ma solo grossi pirla. Gli ambiti successi sopra descritti, lezione aperta su alcolismo, non bastano a motivare gli straordinari e permanenti danni fisici che vi state procurando con tanta fatica.

Tralascio per ovvietà la clamorosa probabilità di incidenti automobilisticiin cui se siete fortunati vi ammazzate, se lo siete meno ammazzate qualcun altro o rimanete invalidi, magari incapaci di procurarvi da bere.

Detta avitaminosi potrebbe condurvi fino all'ambita sindrome di Korsakoffche, distruggendo la memoria a breve termine, vi impedirà di acquisire nuove informazioni dal mondo esterno. Se avete visto il film Memento sapete di che parlo. Cosa aspettate, allora?

Correte a comprarvi da berestronzi! From Nonciclopedia. Avrete una scusa formidabile per tutte le cazzate che dite. Ce ne si accorge perché camminavo come Elephant Man in un autolavaggio Ho smesso quando mi sono ritrovato in autostrada, nudo e con le chiavi dell'auto nel culo. Robin Williams su alcolismo. Category : Manuali:Uomini. Namespaces Nonbooks Discussion. Views Read Edit View history. Condividi questa pagina su Facebook su Twitter su Reddit.

This page was last edited on 17 Aprilat Evitare di mettersi alla guida subito dopo la lettura. Leggi responsabilmente. Questa pagina fa parte della sezione Manuali di Nonciclopedia.