Le strade elementari da alcolismo

Alcolici: quando, quanto e come

La codificazione durante 5 anni da alcool

La radio collegata con la centrale gracchia di continuo segnalazioni, telefonate rimbalzate dalgli allarmi delle ambulanze, le comunicazioni in diretta delle altre 31 auto della polizia in pattuglia. Smonteremo domani mattina alle sette. Entrambi sono tranquilli, è routine. Ma avvisano anche che potrebbe essere una notte calda: ci sono 21 eventi in corso, tra cui la Settimana dalla Moda, la partita Milan-Empoli. Negli ultimi giorni ha fatto relativamente caldo per la stagione, il cielo è stellato con una gigantesca luna a rischiararlo, fattori che invogliano ad uscire.

Il primo obiettivo è letteralmente la caccia ai ladri di biciclette. Pare tutti siano incensurati e in regola con i documenti. Ma anche loro hanno la foto della stessa bici scattata pochi giorni fa. Non ti viene in mente che potrebbe essere rubata?

Tutti e quattro dicono di aver già subito furti di bici. Intanto arriva la segnalazione di due intrusi in un appartamento in via del Fante.

Uno ha i pantaloni scuri e una giacca chiara, brandisce un cacciavite. Sembra giovane, sui 25 anni. Giusto il tempo per cercare di arrivare nel quartiere, che dalla Centrale rilanciano un nuovo allarme : in via Stradivari verso corso Buenos Aires una giovane donna grida e piange. Ma è molto confusa. Arriviamo le strade elementari da alcolismo la donna è stesa nella lettiga.

Poco dopo si viene a sapere che si chiama V. La corsa è breve, giusto qualche centinaio di metri. Poi si arresta, a bordo tre uomini, tutti italiani. Il guidatore, pur se originario di Seregno, ha il passaporto svizzero. Si procede a verificare i documenti del mezzo, potrebbe essere necessario ricorrere alla Guardia di Finanza. La multa per eccesso di velocità è assicurata.

Hanno preso la ragazza per un braccio facendo avances sessuali. Il marocchino viene imputato per resistenza a pubblico ufficiale e condotto in caserma per accertamenti. Ma in centro il traffico resta fitto. Le discoteche stanno le strade elementari da alcolismo nel vivo della nottata. Lo sanno bene i nostri veterani. Ci sono sempre più turisti stranieri e studenti: cinesi, giapponesi, tanti russi. Un mondo articolato, in continua evoluzione.

I locali aperti sino al mattino si sono moltiplicati. Il motivo è ottimo per farci un salto. Al nostro apparire alcuni extracomunitari si allontanano per non essere controllati. Un paio di arrivati di recente dalla Libia hanno i documenti scaduti. Le strade elementari da alcolismo tutto sommato la situazione è calma.

Quando verso le tre entriamo al bar Globe in viale Murillo per un le strade elementari da alcolismo, uno dei locali apprezzati dalla mala italiana, cinque o sei uomini che giocavano a vecchi flipper si dileguano veloci. Poco dopo è il momento di fare un salto al boschetto di Rogoredo.

Sono quasi le quattro. Ci giriamo attorno. Alle cinque è segnalata una guida senza patente. Poi una minicar investe le strade elementari da alcolismo ciclista ferendolo gravemente e scappa senza prestare soccorso. Con la luce lattiginosa delle sei è ancora riportato un tamponamento. Insomma, poca roba. Alle sette abbiamo percorso oltre chilometri in otto ore.

Non posso dar loro torto. Completa la registrazione. Gestisci profilo Logout. Tutte le parole Data.