Ketamine ad alcolismo

"Ketamine Cures Depression" - Study Review

Perché cè una dipendenza da alcool

La sostanza nota per il suo uso ricreativo potrebbe diventare un trattamento per la depressione. Lo riporta una ricerca pubblicata su Science che sottolinea promettente applicazioni: la ketamina non solo permette un temporaneo e rapido, sollievo dai sintomi depressivi ma potrebbe contribuire a ketamine ad alcolismo i circuiti celebrali danneggiati.

Per verificare questa ipotesi i ricercatori hanno somministrato a delle cavie ormoni dello stress per indurre sintomi depressivi: gli animali hanno perso ketamine ad alcolismo per il cibo per per le normali attività. Gli studiosi hanno analizzato i loro cervelli scoprendo alcuni cambiamenti nelle sinapsi i punti di contatto tra neuroni necessari allo scambio di informazioni in termini di ketamine ad alcolismo nel numero di contatti.

Quindi hanno somministrato loro la ketamina che agisce in due fasi: inizialmente permette ai circuiti difettosi di funzionare meglio e poi agisce da connettore tra cellule e ricostruisce le sinapsi in modo che possano comunicare efficacemente.

Una ricerca apparsa nel su American Journal of Psychiatry aveva già dimostrato che dosi controllate di ketamina permettevano un rapido sollievo dai sintomi della depressione probabilmente grazie ad un metabolita. Why is ketamine an antidepressant? Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati nome, email, sito web per ketamine ad alcolismo prossimo commento. Leave a Comment Annulla risposta Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but ketamine ad alcolismo can opt-out if you wish.

Accept Reject Read More.