Europeo di kopyten ad alcolismo

FINALE Campionati Europei Downhill - 2017 Sestola

Trattamenti di cura di alcolismo di alcolismo femminile in SPb

L'erba a forma di zoccolo è bassa, ma chiaramente visibile a causa delle forme espressive e dei pittoreschi boschetti formati dalla pianta forestale perenne. Il genere Hoofer della famiglia Kirkazonov Aristolochiaceae unisce un centinaio di specie, di cui la più famosa Asarum europaeum.

Il nome generico della pianta deriva dalla parola greca "tappeto" e viene dato per la capacità della pianta di formare boschetti di tappeti spettacolari.

Il nome della specie è nato a causa europeo di kopyten ad alcolismo distribuzione predominante di piante in Europa. Gli ungulati europei crescono in europeo di kopyten ad alcolismo ombreggiati su terreni fertili umidi; più comune nei europeo di kopyten ad alcolismo con abete rosso, nocciola, ontano.

L'area di distribuzione naturale di questa pianta è l'Europa centrale e la Siberia occidentale. Clefthoof alto circa 10 cm; ha uno stelo appena percettibile, un paio di foglie svernanti a forma di cuore e un piccolo fiore insolito.

Tuttavia, il suo rizoma sottile e strisciante europeo di kopyten ad alcolismo molti "calcoli di combattimento", in modo che sotto il baldacchino di una foresta oscura si formi un ammasso continuo e lucido di zoccoli. Più vecchio è il rizoma, più ampia è l'area della cortina europeo di kopyten ad alcolismo dal clone.

Alle cime degli steli in aumento si sviluppano due, meno spesso tre, foglie coriacee su lunghi piccioli pubescenti. Le foglie dello zoccolo hanno una forma simile allo zoccolo di un cavallo e hanno una tacca profonda alla base. Le foglie sopra sono verde scuro, lisce, come se fossero lucidate.

Sotto sono coperti di peli piccoli e più leggeri. Le distintive venature bianche sulle foglie delle foglie del clefthoof formano un grazioso motivo. È interessante notare che la vita delle foglie, che inizia in primavera alla fine della fioritura degli ungulati, dura un anno intero, senza sconti sulla dura stagione invernale.

Le foglie vanno in letargo nel verde sotto la neve, ma con l'arrivo del calore e della luce, iniziano a sbiadire e morire. Le giovani foglie seriche e pubescenti si stanno già affrettando a sostituirlo. Dopo aver svernato, queste foglie, a loro volta, muoiono. Entro l'autunno, la pianta madre forma nuovi germogli sulle aree di crescita del rizoma, in cui due piccole foglie piegate e un germoglio sono impacchettate ordinatamente. Lo zoccolo europeo fiorisce a maggio, la sua fioritura è molto appariscente: i fiori viola sporchi e ispidi delle dimensioni di una piccola ciliegia sono nascosti sotto le foglie.

Il fiore di Clefthoof - un singolo, cadente, a forma di campana, con tre lobi profondi - emerge dal seno di una coppia di foglie e si trova vicino al terreno. Nel linguaggio dei fiori, i minuscoli fiori di Clefthoof dovrebbero dichiarare a gran voce l'imminente giustizia.

Farfalle e api sono ospiti rari nella foresta oscura dove cresce l'erba a forma di zoccolo; e non c'è spazio per il vento. Pertanto, la riproduzione dei semi degli ungulati dipende interamente dalle formiche che impollinano i suoi fiori e diffondono i semi che maturano a giugno. Le formiche sono molto attratte da nutrienti appendici oleose su semi maturi di ungulati, grazie ai quali i semi sono sparsi in tutta la foresta.

Le foglie di Clefthoof, quando vengono strofinate, emettono un odore acuto e peculiare, che ricorda pepe, trementina o canfora. Ecco perché uno dei nomi degli ungulati è "pepe della foresta". E l'asaron e alcuni altri componenti dell'olio impregnato lo rendono un forte veleno, causando nausea, vomito, mal di stomaco, compromissione della funzionalità renale, aborto e in grandi dosi - morte.

Tuttavia, è noto da tempo che i principi naturali tossici, se usati correttamente, sono buoni guaritori. Qui le uova con zoccolo non fanno eccezione: nella medicina scientifica e popolare è una pianta medicinale. La medicina scientifica attira l'infusione di acqua di foglie di clefthoof per migliorare l'attività cardiaca, aumentare il tono delle vene e restringere i vasi periferici.

Nel suo effetto sul sistema cardiovascolare, lo zoccolo è vicino all'adrenalina. I preparati vegetali hanno anche un effetto broncodilatatore, che aiuta con la bronchite acuta e cronica. La tintura di alcol di foglie fresche di erba con gli zoccoli fa parte del preparato Akofit, che viene utilizzato come irritante locale per radicolite acuta, lombalgia, ischalgia, ecc. In omeopatia, gli estratti di piante sono usati per l'isteria e altre malattie nervose, per l'eczema di origine nervosa.

Lo zoccolo è ampiamente e ampiamente utilizzato nella fitoterapia popolare. Fin dai tempi antichi, il decotto di tutta la pianta o delle sue foglie è stato usato per trattare malattie cardiache e catarrali, malattie europeo di kopyten ad alcolismo tratto gastrointestinale, fegato e reni.

Hanno usato gli zoccoli come diuretico, antielmintico espellendo i vermiregolando le mestruazioni, come ausiliario durante il parto, nonché con emicrania, sordità e paralisi della lingua. In caso di emicrania e condizioni nevrotiche, viene utilizzata la tintura alcolica di rizomi e radici di zoccolo o vengono utilizzate in varie forme brodo, polvere.

Le lozioni vengono preparate dal brodo degli ungulati con mal di testa o sugli occhi dolenti, e le foglie fresche schiacciate vengono applicate alle lesioni purulente della pelle. L'uso di questa pianta per il trattamento dell'alcolismo si basa sull'effetto emetico dell'ingestione dei preparati degli ungulati in dosi superiori a quelle terapeutiche. Un cucchiaio di un decotto di rizomi viene calcolato il decotto: un cucchiaio di materie prime per bicchiere d'acqua viene mescolato con un mezzo bicchiere di vodka; la miscela ubriaca provoca grave vomito e forma una successiva avversione all'alcol.

Qui le uova con gli zoccoli possono sostituire efficacemente l'Ipecacuana americana che, come le uova con gli zoccoli, viene utilizzata in piccole dosi per la tosse con espettorato difficile da separare e in grandi dosi come emetico per avvelenamento. Hoofed europeo di kopyten ad alcolismo anche usato come tabacco da fiuto; dal dizionario europeo di kopyten ad alcolismo N. Annenkov è noto l'uso delle sue foglie come tabacco da fiuto.

I contadini bielorussi hanno tenuto la pianta come rimedio europeo di kopyten ad alcolismo il deterioramento: "Il tipo di inferno del Nilepshi, non puoi mettere in ordine l'Hvaroba L'olio di azar, estratto dalle radici dell'erba con gli zoccoli, viene utilizzato nelle industrie della profumeria e alimentare. La pianta contiene vernice marrone chiaro. A causa delle foglie decorative e della capacità di formare un bellissimo tappeto basso in penombra e luoghi ombreggiati, gli zoccoli sono spesso usati nella progettazione del paesaggio come tappezzanti, trasferendo le sue divisioni dalla natura al giardino.

Ogni settimana, per oltre 10 anni, per Ma questo fiore è amato da tutti i giardinieri, senza eccezioni, in quanto è uno sfondo eccellente europeo di kopyten ad alcolismo le piante luminose.

Se guardi sotto le erbe della foresta - mughetto, pipistrello, occhio di corvo e altri, puoi vedere le foglie verde scuro del clefthoose premute a terra. La loro forma ricorda la traccia di un piccolo zoccolo di cavallo - come se un cavallo a forma di gobba fata avesse attraversato la foresta.

Clefthoof Asarum - una pianta della famiglia Kirkazonov - è molto comune nelle foreste di latifoglie e miste in tutto il nostro paese, ad eccezione dell'estremo nord. All'inizio della primavera, proprio a terra, sui suoi steli alla base delle foglie, puoi vedere regolari fiori rosso scuro con un perianzio a tre lobi e 12 stami. Se scavi la neve in inverno, puoi vedere che lo zoccolo è verde svernante. In questa pagina puoi trovare una foto, una descrizione dello zoccolo, consigli per la cura e come usare questa pianta.

Clefthoof è un genere contenente circa 70 specie, che è una pianta erbacea perenne che cresce fino a 10 cm di altezza, con un rizoma ramificato. La foglia della pianta è arrotondata, ma sul lato in cui il picciolo si avvicina, è profondamente tagliata.

Secondo la descrizione esterna, la foglia dello zoccolo ricorda in qualche modo l'impronta dello zoccolo di un cavallo, da cui deriva il nome della pianta. C'è una somiglianza con il rene umano, a seguito del quale i botanici lo chiamano a forma di rene. Guarda la foto: le foglie dello zoccolo sono piuttosto dense, verde scuro in alto, lucido:.

Si ibernano vivi sotto la neve. Hanno un odore specifico, che ricorda un po 'l'odore del pepe nero. Pertanto, lo zoccolo viene talvolta chiamato "pepe della foresta".

Il gambo dello zoccolo non sale mai sopra la superficie del suolo, è sempre disteso sul terreno e vi è attaccato in alcuni punti dalle radici. Alla fine ci sono due foglie su steli lunghi e sottili.

Le foglie sono opposte, una contro l'altra. Tra loro alla fine dello stelo in autunno puoi vedere un grosso germoglio. Fuori, il rene è vestito di sottili tegumenti traslucidi, sotto di essi ci sono i rudimenti di due foglie future. Sono molto piccoli, ma già di colore verde. Queste foglie sono piegate a metà. Al centro del rene c'è una pallina che sembra una pallina.

Se lo rompi con cura, puoi vedere piccoli stami all'interno. Quindi questo non è altro che un germoglio. Incredibile prudenza della pianta: i germogli sono stati preparati in anticipo, già in autunno! Tuttavia, i fiori sono nascosti nel fogliame caduto secco e non appaiono in superficie per molto tempo. Hanno un originale, insolito per i fiori di colore scuro - marrone con una sfumatura rossastra.

La struttura del fiore non è del tutto normale: ha solo tre petali e 12 stami. Anche questo numero è raro. La fioritura dello zoccolo passa di solito inosservata da nessuno. Esternamente, il fiore cambia poco dopo europeo di kopyten ad alcolismo fioritura: i suoi petali non cadono e mantengono persino la loro forma e colore. A metà estate, i frutti si europeo di kopyten ad alcolismo dai fiori degli ungulati.

In apparenza, quasi non differiscono dai fiori. Presta attenzione alla foto: i semi lucidi brunastri delle dimensioni del grano di miglio sono racchiusi nei frutti dell'erba dello zoccolo:. I semi hanno una caratteristica interessante: ognuno di essi è dotato di una peculiare appendice carnosa di colore europeo di kopyten ad alcolismo.

Questa appendice è un piacere per le formiche. Trovando un seme nella foresta, europeo di kopyten ad alcolismo formica lo trascina immediatamente a casa sua. Naturalmente, lontano da tutti i semi possono essere consegnati a destinazione.

Molti si perdono lungo la strada in diversi luoghi della foresta, europeo di kopyten ad alcolismo lontani dalla pianta madre. Qui spuntano questi semi. Pertanto, l'erba con lo zoccolo è una delle piante di mirmecochore. Europeo di kopyten ad alcolismo pianta perenne con un lungo rizoma ramificato simile a un cordone fino a cmche si trova occasionalmente sulla superficie del terreno, acquisendo un colore verde.

Gli steli sono striscianti, non si alzano sopra la superficie del suolo, strisciando sul terreno, a volte radicando. Alla fine - due foglie su piccioli piuttosto sottili. Le foglie sono lucide, piuttosto dense, arrotondate, profondamente scolpite nella giuntura con il picciolo. Secondo la descrizione esterna, la foglia della pianta, lo zoccolo di questa varietà è simile a un rene umano, a causa del quale i botanici spesso lo chiamano "a forma di rene".

Lo zoccolo è popolarmente noto europeo di kopyten ad alcolismo "pepe della foresta" a causa dell'odore specifico delle foglie fresche, che ricorda in qualche modo l'odore del pepe nero. Tra le foglie alla fine del gambo c'è un grande bocciolo, coperto da sottili tegumenti traslucidi, sotto di essi vi sono i rudimenti di due foglie future.