Come infondere la vodka da alcolismo

Schiava dell'alcol: ecco come ho smesso di bere

Prevenzione di alcolismo ad adolescenti e gioventù

È facile ottenere una deliziosa vodka morbida dall'alcol a casa. È solo necessario prendere alcol e acqua purificata di alta qualità e seguire alcune regole per la diluizione dell'alcool con come infondere la vodka da alcolismo.

Quando diluisci l'alcol con l'acqua, puoi ottenere vodka di alta qualità anche a casa. Allo stesso tempo, il gusto, l'odore e la forza saranno identici ai prodotti della produzione industriale.

Per ottenere tale risultato, è necessario osservare la tecnologia e le proporzioni. Il processo di diluizione con acqua di alcool è chiamato il metodo "a freddo" per convertire l'alcol in vodka. A volte questo metodo viene utilizzato anche nella produzione di bevande alcoliche. A casa, puoi anche ottenere un prodotto di vodka di alta qualità, ma la tecnologia di miscelazione deve essere rigorosamente conforme.

Per la produzione di varietà di alcool in più, lux usa una miscela di cereali e patate. Senza ulteriore purificazione, la vodka non è gustosa. Ma se viene aggiunto manganese e dopo che le precipitazioni sono state filtrate attraverso un filtro a carbone, la qualità del prodotto migliorerà. Molto dipende dalla qualità, dal gusto e dal grado di purificazione dell'acqua.

Non dovresti prendere l'acqua normale del rubinetto che non ha subito una purificazione aggiuntiva. Contiene troppe impurità, sali diversi, che non permettono di fare una bevanda gustosa e di alta qualità. La scelta migliore sarebbe:.

È possibile utilizzare distillato, ma questa acqua scioglie l'alcol peggio, e il sapore è un po '"medico". Quando si mescola alcol con acqua, viene solitamente utilizzato un rapporto di 2: 3, ad es. Questa combinazione anche Mendeleev considerato universale. È interessante. Talvolta si consiglia di misurare i componenti non in base al volume, ma in base al peso.

Ma vale la pena ricordare che l'alcol è più leggero dell'acqua: 1 litro di alcol etilico pesa g quando si misurano i componenti in base al peso, la resistenza del prodotto finale sarà maggiore. Il volume di alcol - 1 litro ml :. È inoltre possibile utilizzare la tabella Fertman, che contiene varie combinazioni della soluzione originale e finale. È importante. Aggiunga sempre l'alcool all'acqua per evitare di appannare l'alcool.

Prima di iniziare il processo di produzione di bevande alcoliche, è necessario impostare la gradazione alcolica. Per fare questo, utilizzare un idrometro. È importante Se l'alcol è già versato nell'acqua, non è possibile aggiungere acqua - l'alcol diventerà torbido, il prodotto sarà rovinato. Puoi provare a salvare questa situazione passando un liquido attraverso il carbone attivo.

Ancora meglio, il risultato sarebbe se il carbone attivo fosse schiacciato, versato in una soluzione alcolica, mantenuto per diversi giorni e poi filtrato. Per ottenere una bevanda gustosa e di alta qualità, oltre all'acqua purificata e gustosa è necessario:. Tali ingredienti sono aggiunti in piccole quantità. In media, ml di additivi sono sufficienti per 1 litro di soluzione. Acido citrico mettere ml. La materia come infondere la vodka da alcolismo ha assunto g, a seconda del risultato desiderato.

Conservare e preparare come infondere la vodka da alcolismo prodotto deve essere come infondere la vodka da alcolismo in vetro, plastica - è controindicato. Questo produce deliziosi cocktail.

Quando l'acqua e l'alcool sono combinati, avviene una reazione chimica, assorbendo una parte del liquido. Pertanto, per ottenere 1 litro di prodotto finito, la quantità totale degli ingredienti originali deve essere presa più di 1 litro.

Nell'industria come infondere la vodka da alcolismo bevande alcoliche la preparazione di una miscela di acqua e alcol la domanda: "Come diluire l'alcol? È stato notato che dopo aver miscelato pre-miscelazione alcol e acqua per portare la miscela risultante alla forza desiderata, c'è un impatto negativo sulle prestazioni del prodotto.

Idealmente, è necessario che i componenti calcolati inizino a interagire simultaneamente. Vale anche la pena ricordare una semplice regola che mantiene la produzione di vodka a casa - è necessario versare non acqua in alcool, ma viceversa! È inoltre necessario ricordare che è meglio farlo in un barattolo, aggiungendo rapidamente tutto l'alcol nella quantità di acqua calcolata.

Fare un calcolo è molto semplice. È necessario eseguire una divisione semplice: 96 diviso per 40, risulta 2. Questo calcolo è, ovviamente, approssimativo, ma è adatto per diluire l'alcol a casa. Come risultato del processo di cui sopra, risulterà poco meno di 2,4 litri di vodka. La questione di come diluire l'alcol dovrebbe essere considerata più in dettaglio. È molto importante scegliere l'acqua giusta. Se è troppo mineralizzato, il prodotto finito sarà troppo torbido.

Per come infondere la vodka da alcolismo questo, è necessario provare acqua diversa su un alcol: da una bottiglia, filtrata dal rubinetto, da un pozzo, dall'acqua sorgiva È anche importante provare diverse velocità di acqua e alcool. Tali metodi e trovare il rapporto ottimale. Qui con lui il risultato sarà quello che dovrebbe essere. Non dobbiamo dimenticare che lo smistamento, ottenuto grazie alla miscelazione di acqua e alcol, è un prodotto della preparazione di alcolici ad alto grado.

Il carbone è anche aggiunto dal calcolo. È come segue: saranno necessari circa tre cucchiai come infondere la vodka da alcolismo un litro di prodotto alcolico e sarà necessario resistere al prodotto per almeno un'ora a volte dovrà essere scosso. Quindi l'intera miscela verrà filtrata attraverso un asciugamano o un tovagliolo in modo che non ci sia carbone nella futura vodka. Se l'alcol diventa torbido dopo la diluizione, dovrebbe essere lasciato sul carbone, quindi filtrato attraverso un asciugamano.

Il risultato: la torbidità andrà via. Come diluire l'alcol? Come infondere la vodka da alcolismo processo di invecchiamento è importante. Dopo la filtrazione e la diluizione, vale la pena dare alla vodka una settimana o due "riposo" e il prodotto diventerà più piacevole e morbido. Gli alcoli di zucchero da non confondere con la frutta sono di scarso interesse.

Questo è il motivo per cui puoi sperimentare. Come diluire l'alcol per ottenere una buona vodka? La regola principale è di trattare la preparazione di questo alcol come un capolavoro culinario culinario. Non abbiate paura di decorare il prodotto filtrato e diluito con mezzi naturali.

Dopotutto, dalla solita come infondere la vodka da alcolismo, puoi preparare vodka al pepe, hrenovku, anice Oltre all'acqua e all'alcol, abbiamo bisogno di glucosio. Imparerai come diluire correttamente l'alcol con l'acqua nelle giuste proporzioni. Preparazione di alcol. Quindi, metti la miscela a fuoco lento e fai bollire. Come infondere la vodka da alcolismo che ml di acqua e ml di alcol non produrranno un litro di vodka, poiché una parte del liquido sarà assorbita dalle reazioni chimiche.

La ricetta e la tecnologia sono molto semplici. La differenza tra loro è che l'alcol medicinale è prodotto da etile, contiene piccole impurità di acqua e altre sostanze a livello molecolare. Prima di iniziare la diluizione, viene determinata la gradazione alcolica, utilizzando un idrometro. Ad esempio, se si desidera ottenere la vodka con una forza di 40 gradi, è necessario mescolare ml di alcool a 90 gradi con ,8 ml di acqua.

Ecco come viene calcolata la proporzione corretta. In primo luogo, la quantità calcolata di acqua viene versata nel contenitore preparato, quindi il glucosio viene aggiunto a piacere almeno un po ' e altri ingredienti facoltativo. Dopo che è stata inserita la giusta quantità di alcol nel serbatoio, l'intero contenuto viene completamente mescolato. Quando l'aria è disponibile, l'alcol evapora. La durata della vodka preparata secondo questa ricetta dipende dal numero di additivi di terze parti.

Gli alcoli sono diversi: cereali e patate. Preoccupazioni per i prodotti del composto di questo ossigeno con l'alcol. Buona giornata a tutti In estate, mentre faceva caldo, mi occupavo di "distillazione" producevo birra chiaraperché per l'inverno comprai l'alcol per la prima volta. Mi piace il gusto e l'odore del badian, ecco perché ho deciso di fare un la Becherovka. Ma l'alcol, non ho immediatamente divorziato, ma ho come infondere la vodka da alcolismo per pulire. E quando è arrivato il momento di "scremare la crema" diluito con acquaero molto addolorato!!

Non insistere sull'alcol!! Ho un altro problema: nel contenitore di plastica dell'alcool ho scoperto l'aroma di un riscaldatore di gomma dei tempi dell'URSS.

Meglio, senza distillazione, come infondere la vodka da alcolismo liberarsene? Comprato una lattina da 5 litri di alcol. Anche se ho visto la vodka 28 standard europeo40, 45, 50 gradi a Chisinau In epoca sovietica era popolare bere alcolici tecnici. Diverse volte e sono stato a tali incontri. La cosa più interessante dal cattivo odore come infondere la vodka da alcolismo la traccia non rimase, bevendo un drink come la vodka metropolitana.

La cosa divertente è che la ricetta mi è stata suggerita dal capo del centro di disintossicazione quando erano in ospedale con lui.