Attacco di epilessia di alcolismo

Epilessia: sintomi, cause, terapia e cosa fare durante una crisi

Pronto soccorso a drinkings difficili alcolici

Epilessia, alcool e poco sonno. Facendo l'elettroencefalogramma sono risultate alcune anomalie con conseguente sospetto di epilessia mioclonica generalizzata, questa è la diagnosi che mi hanno fatto. Risposta: Ha epilessia nel senso di una maggiore predisposizione ad avere crisi, non nel senso di avere una malattia grave. Dipende sempre dal tipo di convulsioni e dalla loro frequenza.

Le cause sono genetiche e dovute ad una più facile eccitabilità dei neuroni. Attenzione comunque alla guida e alle possibili conseguenze di una crisi mentre guida: per legge deve stare un anno senza crisi per poter guidare, altrimenti le assicurazioni non pagano nulla nel caso di incidente — a parte la sofferenza umana che potrebbe provocare.

Altra domanda: Grazie mille per avermi risposto. Quindi secondo lei io non soffro di epilessia ma sono solo predisposta ad avere crisi epilettiche. Purtroppo è il mio carattere. Risposta: È un buon farmaco. Le consiglio di continuare con Lamictal mg come consigliato dalla collega. Se sta bene con il farmaco, anche in modo continuativo in quanto la sua predisposizione genetica ad avere crisi senza attacco di epilessia di alcolismo non cambia e il farmaco fa effetto mentre si prende.

Attacco di epilessia di alcolismo Wilhelm Prior email.