Alcolismo su Ayurveda

Tipologie psicologiche e ayurveda

Cura obbligatoria di alcolismo di Ivanovo

Il vino penetra nel cuore che è sede di ojas, il principio di vitalità. Il vino scompiglia le proprietà di ojas perché sono esattamente opposte. Per esempio, mentre il vino è leggero, caldo e secco, ojas è pesante, freddo e oleoso. Questo ha un effetto immediato sulla mente perché la coscienza dipende da ojas. Poche situazioni sono deleterie come lo sconvolgimento alcolismo su Ayurveda mente.

Tuttavia, come dicevamo, il consumo di vino ed altre bevande inebrianti ha un senso quando è ben regolato. Ecco le modalità suggerite: — Scegliere buon vino. Oggi diremmo non adulterato. Il vino diventa presto nocivo se la persona ha fame e sete, se è debole, deperita, affaticata, in collera, se ha preso cibo secco, povero e in quantità limitata, se la digestione è difficile, se alcolismo su Ayurveda mente è debole. Caraka poi prosegue suggerendo numerosi trattamenti e ricette.

L'Altra Medicina Magazine. Antiginnastica: le anche o la conquista? In vacanza senza glutine: consigli di viaggio per celiaci. Tutti Ricette Vegane Ricette Vegetariane. Tiramisù con fette biscottate integrali. Basmati integrale con finocchi e altre verdure. Torta al limone senza zucchero. Quinoa alle carote viola e gialle. Rubriche Tradizioni mediche.

Ultime News. Abuso di antibiotici: alcolismo su Ayurveda problema sottovalutato. Corsa e farmaci per la pressione. In Edicola. Editoriale: Iperglicemia e diabete: una tragica epidemia Numeri agghiaccianti Alcolismo su Ayurveda i numeri alcolismo su Ayurveda in qualche modo la realtà dei Continua a leggere. Ultime Rubriche.