Alcolismo in donne di Russia

Russia: 1 uomo su 4 muore prima dei 55 anni, vodka prima causa

Un o vita con il marito lalcolizzato

La Russia è conosciuta per essere uno dei paesi con il maggior consumo di alcol al mondo, in particolare di vodka, e questa abitudine è tra le principali cause della bassa aspettativa di vita dei cittadini russi. Nel venne anche alzato il prezzo minimo di vodka al litro, ma la misura rimase per molti anni inapplicata.

A partire dal venne vietata la pubblicità a diversi tipi di prodotti alcolici e aumentarono le pene per chi fosse stato scoperto alla guida in stato di ebbrezza. Il prezzo venne aumentato gradualmente ogni anno, tranne nel quando venne temporaneamente abbassato. Nelinoltre, venne approvata una legge federale che impose il divieto di vendita di bevande alcoliche tra le 23 e le 8.

Venne anche introdotto il divieto di consumo di bevande alcoliche in alcolismo in donne di Russia luoghi pubblici come stadi e mezzi di trasporto : il divieto negli anni successivi venne ampliato e oggi in Russia è proibito consumare alcol in tutti i luoghi pubblici, a esclusione di bar e ristoranti. Il divieto riguarda non solo la vodka ma anche la birra e il vino. Il tasso di mortalità alcolismo in donne di Russia malattie cardiovascolari è diminuito del 48 per cento tra gli uomini e del 51 per cento tra le donne.

Tra il e il le morti a causa di avvelenamento da alcolismo in donne di Russia sono diminuite del 73 per cento tra gli uomini e del 78 per cento tra le alcolismo in donne di Russia.

Anche le morti per cause esterne, ma collegabili al consumo di alcol, sono diminuite: tra il e il i suicidi sono diminuiti del 62 per cento tra gli uomini e del 61 per cento tra le donne, gli omicidi sono diminuiti del 79 per cento tra gli uomini e del 78 per cento tra le donne, e le morti da incidenti stradali sono diminuite del 55 per cento per entrambi i sessi. Dal gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove. Puoi darci una mano alcolismo in donne di Russia ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidianail sito senza banner pubblicitarila libertà di commentare gli articoli. È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post.

È un modo per alcolismo in donne di Russia, quando ci si conta. I cinque giorni per commentare questo articolo sono finiti. Abbonati al Post per commentare le altre notizie.

Il Post Più di prima Abbonati Entra. TAG: alcolrussiavodka. Abbonati al Dal gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo. Abbonamento mensile 8 euro. Abbonamento annuale 80 euro.

Mostra i commenti. Vai al prossimo articolo. L'India ha bloccato l'esportazione delle cipolle.