Alcolismo in discoteche

ALCOL A MINORENNI E LOCALI SOVRAFFOLLATI: DUE DENUNCE

Vivere con il marito zapoyny

Matteo Salvini propone alcol in discoteca anche dopo le 3 di notte per evitare la vendita abusiva di alcolici e bollino blu per i locali sicuri. Ma i genitori non sono contenti. Nuova proposta di Matteo Salvini : alcol in discoteca anche dopo le 3 di notte e Bollino Blu per i locali sicuri. La notizia non ha fatto certo piacere ai genitori: hanno paura che in questo modo aumenteranno ancora di più incidenti e morti.

La giustificazione? Evitare la vendita illegale di alcolici. Dopo le tragedie di Corinaldo e quella più recente alcolismo in discoteche studente morto infilzato mentre tentava di scavalcare un cancello per andare a un rave alla Sapienza del tutto illegaleecco che Matteo Salvini alcolismo in discoteche deciso di convocare il settore dei gestori dei locali per spiegare loro le nuove regole.

Per quanto riguarda le norme relative alla sicurezza dei localiSalvini punta su questioni ormai arcinote:. La spinta a proporre una nuova normativa, più alcolismo in discoteche ai tempi correnti, è stata di sicuro la tragedia della Sapienza. Fin qui tutto come al alcolismo in discoteche. Solo che poi Salvini sembra quasi fare un passo indietro. Inoltre vorrebbe limitare anche le responsabilità dei gestori : nel caso di una rissa a un chilometro di distanza del locale, secondo il vicepremier è assurdo che a risponderne sia il titolare.

Ovviamente i titolari dei locali sono concenti di queste concessioni, Giancarlo Banchieri, presidente della Fiepet Federazione Italiana Esercenti Pubblici e Turistici è lieto del fatto che verranno premiate le strutture che assicurano controlli, sicurezza e legalità. Matteo Salvini: alcolismo in discoteche in discoteca anche dopo le 3 di notte Matteo Salvini propone alcol in discoteca anche dopo le 3 di notte per evitare la vendita abusiva di alcolici e bollino blu per i locali sicuri.

Leggi anche. I più letti.