Alcolismo e la sua carta di conseguenze

Alcolismo: uscirne è possibile

Come sfidare lalcolismo di diagnosi

Charlie Sheen. Lui e suo padre Martin, ex alcolisti, oggi sono testimonial degli alcolisti anonimi. In diretta dal "Deejay studio" di Roma il Trio Medusa presenta un magazine a tutto tondo Da dove ci ascoltate, di solito, tra le 12 e le 14?

Ovunque siate, preparatevi per un viaggio nella Grande Musica di Radio Capital. Doris Daily. Più grave è rifiutarsi di alcolismo e la sua carta di conseguenze quando la sicurezza te lo intima. Imperdonabile se poi incominci a inveire contro gli attori sul palco ed è subito chiaro che sei ubriaco e molesto. In casi come questi il malcapitato deve rispondere delle sue malefatte a tutto il paese - gli Usa in questo caso - fare pubblica ammenda e infine esporre al giudice un piano per alcolismo e la sua carta di conseguenze la sua dipendenza, dall'alcol in questo caso.

I suoi legali, in attesa dell'udienza fissata per il 24 luglio, hanno fatto sapere tramite la CNN che "Shia LaBeouf non entrerà in un centro di riabilitazione ma si sottoporrà volontariamente a una serie di trattamenti per porre fine alla sua dipendenza. Egli comprende che I recenti fatti sono il sintomo di un più vasto problema di salute e ha preso il primo dei provvedimenti necessari per curarsi".

Hollywood e l'alcol, una lunga storia d'"amore".