Alcolismo di tic su YouTube

UFSP campagna di prevenzione dell'alcolismo “L’alcol altera la percezione della realtà”

Trattamento in clinica dovzhenko da dipendenza alcolica

Alcune persone fanno di tutto per attirare l'attenzione. Vanno nude in televisioneper esempio, o si candidano alla presidenza di un paese. Ma altre possono ritrovarsi tutti i giorni al centro dell'attenzione senza volerlo. La Tourette è un disturbo neurologico che si manifesta con dei tic—movimenti ed emissioni di suoni alcolismo di tic su YouTube e involontari. I primi sintomi, come strizzare gli occhi o scatti muscolari, cominciano di solito a sei-sette anni.

Solo il percento delle persone affette manifesta anche coprolalia, ovvero la necessità di dare voce a parolacce e insulti. Le medicine possono aiutare a ridurre i tic, ma non esiste una cura definitiva per la Tourette. Bijan, 27 anni, è nato a Darmstadt, in Germania, e vive a Francoforte. Ha studiato economia e lavora come consulente per il Ministero dell'Economia nello stato federale tedesco della Turingia.

Sono andato a trovarlo a Francoforte e gli ho fatto ancora più domande sulla vita con la Tourette. Trovo piuttosto difficile tenermi queste cose per me, se devo essere sincero. Se vuoi essere mio amico, ricordatelo. Qualcuno diceva che ne approfittavo per toccare le tette alle sigonore, ma non è vero. A volte uso la Tourette come scusa per non lavare i piatti, ma credimi che è a buon fine—potrei rompere tutto.

Non ho problemi ad allacciarmi le scarpe. Com'è il sesso orale quando hai la Tourette? Sarebbe terribile, se le persone con la Tourette non potessero fare sesso orale. In generale, il sesso non è condizionato in alcun modo dalla sindrome.

È meglio starti lontano quando hai in mano un coltello? Adoro cucinare, ma non sono a mio agio con in mano coltelli affilati. Non solo l'altra persona sarebbe in pericolo, in quel caso—i tic mi farebbero probabilmente rivolgere il coltello contro di me e muoverlo in modi che non riuscirei a controllare. Mi fido di me stesso e ho un buon controllo del mio corpo, ma ho comunque paura che potrei fare del male a qualcuno.

Non ho mai accoltellato nessuno accidentalmente, alcolismo di tic su YouTube una volta ho bruciato una persona con alcolismo di tic su YouTube mozzicone. Non ci sono leggi che impediscono alle persone con la Tourette di guidare, ma penso che al volante sarei un pericolo per me e per le persone intorno a me.

Alcolismo di tic su YouTube potrei fare una cosa simile a mia nonna. È una donna adorabile, si preoccupa sempre—non voleva nemmeno che andassi in bici [ ride ]. Mi puoi raccontare una delle esperienze peggiori che hai avuto a causa della Tourette?

Era molto buio, ma era pieno di proiezioni e potevamo guardare le stelle mentre qualcuno dell'osservatorio ci spiegava. Niente di strano o offensivo, solo rumori forti, e tossivo a pieni polmoni. La cosa peggiore è che non riuscivo a spiegare cosa stessi facendo, e perché. In generale, ho molti più tic quando sono stressato o in mezzo alle persone. Ed essere in una situazione in cui devo stare in silenzio rende tutto ancora più difficile. È brutto non avere, a volte, il controllo sul proprio corpo?

Non direi che ho meno controllo degli altri sul mio alcolismo di tic su YouTube, anche se so che è quello che sembra. Ci alcolismo di tic su YouTube abituato. Ti arrabbi se persone che non conosci ridono dei tuoi tic? Alcuni non capiscono cosa succede, quindi mi fissano o si mettono a ridere. Non è il massimo, ma non mi dà più di tanto fastidio. Ma quando qualcuno fa un commento ignorante o alcolismo di tic su YouTube prende in giro, lo prendo di petto. Non mi piacciono le persone maligne.

Se devo spiegarti due volte che non alcolismo di tic su YouTube fatto apposta, è che ho la Tourette, e ancora mi fai domande stupide o insinui che l'abbia fatto apposta, non mi sento in difetto a mandarti a quel paese.

Ti offende che le persone ridano della Tourette, alcolismo di tic su YouTube generale? C'è un tizio con la Tourette che vive in una roulotte fuori dalla pizzeria, e fa morire dal ridere. Mi piace ridere di lui, e di me. Non mi fanno ridere le battute squallide, che siano sulla Tourette o meno. Le droghe aiutano con la Tourette? Per esempio non puoi bere alcol mentre le prendi. Ti fanno sentire stanco e confuso.

Quando ero più giovane fumavo erba, ma non ti so dire se [ mi piaceva perché ] era una forma di auto-terapia o solo perché be', mi piaceva. Mi fa bene—mi rilassa—ma mi ha stancato. Tagged: salute comicità salute mentale Tourette Tieniti informato sulle nostre migliori storie!