Alcolismo come minaccia sociale. ragioni di alcolismo

6 segnali di dipendenza dall’alcol

Direzioni principali di prevenzione psicologica di alcolismo

Il movimento per la temperanza è un movimento sociale contro il consumo di bevande alcoliche. I partecipanti al movimento tipicamente criticano intossicazione da alcol o promuovono l'astinenza completa da alcool teetotalismei suoi leader sottolineano gli effetti negativi dell'alcol sulla salute delle persone, personaggi e vita familiare.

In genere il movimento promuove alcolismo come minaccia sociale. ragioni di alcolismo di alcol e richiede anche il passaggio di nuove leggi contro la vendita di alcolicisia norme sulla disponibilità di alcol, o la completa proibizione di esso. Bere era ampiamente accettata e completamente integrati nella società; ma l'ubriachezza non era. Tuttavia, la maggior parte dei sostenitori del movimento erano forti bevitori stessi, secondo uno studio fatto da un insider.

Una delle ragioni di questo è stata la necessità per i lavoratori sobri per operare macchinari pesanti sviluppata alcolismo come minaccia sociale. ragioni di alcolismo rivoluzione industriale. Anthony Benezet suggerito astinenza da alcol nel Già nelil medico Benjamin Rush ricercato il pericolo che bere alcolici potrebbe portare a malattia che porta ad una mancanza di autocontrollo e ha citato l'astinenza come l'unica opzione di trattamento.

Rush ha visto benefici in bevande fermentate, ma ha condannato l'uso di bevande distillate. Secondo "Pompili, Maurizio ed altri", è sempre più evidente che, a parte il volume di alcol consumato, il modello del bere è rilevante per i risultati di salute. Nel complesso, esiste una relazione causale tra il consumo di alcol e più di 60 tipi di malattie e lesioni.

Dopo la rivoluzione americanaRush ha invitato i ministri di varie chiese di agire nel predicare il messaggio della temperanza.

Tuttavia, i messaggi di astinenza sono alcolismo come minaccia sociale. ragioni di alcolismo largamente ignorati dagli americani fino al Già neli nativi americani hanno cominciato a campagna contro l'alcool e per la legislazione per limitare la vendita e la distribuzione di bevande alcoliche nelle comunità indigene.

Il Pequot scrittore e ministro William Apess ha istituito il primo dei nativi americani società temperanza formale tra gli indiani Maspee il 11 ott La borghesia è diventato sempre più critico del ubriachezza diffusa tra le classi inferiori. Motivato dal desiderio della borghesia per l'ordine, e amplificata dalla crescita della popolazione nelle città, il bere di gin divenne oggetto di dibattito nazionale critica.

NelJohn Wesleyil fondatore delle Chiese metodisteha proclamato "che l'acquisto, la vendita ed il consumo del liquore, se non assolutamente necessario, erano i mali da evitare". Da un lato, forniture di acqua sono spesso inquinate, il latte non era sempre disponibile, e il caffè e tè erano costosi. D'altra parte, costrutti sociali del tempo rendevano scortese per le persone in particolare uomini di rifiutare l'alcol. Queste società temperanza primi chiamato per bere moderato, ma ha avuto poca influenza al di fuori delle loro aree geografiche.

Nelcalvinisti ministri hanno incontrato un seminario in Massachusetts a scrivere articoli su astinenza da alcol da usare nella predicazione alle loro congregazioni. L'organizzazione accettato solo uomini di alto rango sociale e ha incoraggiato la moderazione nel consumo di alcol.

Il suo picco di influenza è stato nele si è concluso neldopo aver fatto nessun segno significativo sul futuro del movimento della temperanza. Altre società piccole temperanza comparire nei s, ma ha avuto un impatto al di fuori delle loro regioni immediati e si sciolse poco dopo. Il movimento della temperanza negli Stati Uniti ha iniziato a livello nazionale nelessendo stato reso popolare da riformatori temperanza evangelici e tra le classi medie.

C'era una concentrazione sulla consulenza contro gli spiriti duri piuttosto che su astinenza da tutte le bevande alcoliche, e sulla riforma morale piuttosto che misure legali contro l'alcol. Un movimento per la temperanza in precedenza aveva cominciato durante la rivoluzione americana nel ConnecticutVirginia e Stato di New Yorkcon gli agricoltori che formano le associazioni per vietare distillazione del whisky. Il movimento diffuso in otto stati, sostenendo la temperanza piuttosto che l'astinenza e l'assunzione di posizioni su temi religiosi, come l'osservanza del sabato.

Alcolismo come minaccia sociale. ragioni di alcolismo la rivoluzione americana c'era un nuovo accento sulla buona cittadinanza per la nuova repubblica. Con la rinascita religiosa evangelica protestante del echiamato il Secondo Grande Risveglioi movimenti sociali ha iniziato puntando per una società perfetta.

Il risveglio ha portato con sé un ottimismo sulla riforma morale, realizzato attraverso le organizzazioni di volontariato. Anche se il movimento della temperanza è stato non settario in linea di principio, il movimento consisteva principalmente di frequentatori della chiesa. Il movimento per la temperanza ha promosso la temperanza e alcolismo come minaccia sociale. ragioni di alcolismo sottolineato gli effetti morali, economici e medici di eccessi. Ministro Connecticut nato Lyman Beecher ha pubblicato un libro nel ha chiamato sei Sermoni sul Beecher ha descritto ebbrezza come un "peccato nazionale" e ha suggerito la legislazione per vietare la vendita di alcolici.

Egli credeva che fosse possibile solo per i bevitori di riforma nelle prime fasi della dipendenza, perché chiunque in fase avanzata di dipendenza, secondo Beecher, aveva danneggiato la loro moralità e non poteva essere salvato.

Riformatori presto temperanza spesso visti ubriaconi come avvertimenti piuttosto che come vittime di una malattia, lasciando allo Stato di prendersi cura di loro e la loro condotta. Nello stesso anno, l' americano Temperance Society ATS è stata costituita nel Boston, Massachusettsentro 12 anni, sostenendo più di 8. Presbyterian predicatore Charles Grandison Finney ha insegnato l'astinenza da spiriti ardenti. Nella rinascita Rochester, New York delgli individui erano tenuti a firmare un impegno temperanza al fine di ricevere la salvezza.

Neldiverse migliaia di gruppi simili al ATS si erano formate nella maggior parte degli stati. In alcune delle grandi comunità, almanacchi temperanza sono stati liberati che ha dato informazioni sulla semina e raccolta, nonché informazioni aggiornate sui problemi temperanza.

Società Temperance venivano organizzati in Inghilterra circa lo stesso tempo, molti ispirati da un alcolismo come minaccia sociale. ragioni di alcolismo di Belfast della teologia e Chiesa presbiteriana d'Irlanda ministro John Edgarche ha versato il suo magazzino di whisky fuori dalla finestra nel Ha prevalentemente concentrate il fuoco sulla eliminazione degli spiriti piuttosto che di vino e birra.

Il 14 agosto ha scritto una lettera al Belfast Telegraph pubblicizzare le sue opinioni sulla temperanza. Egli ha anche costituito la Temperanza Movimento dell'Ulster con altri ecclesiastici presbiteriani, inizialmente duratura scherno da membri della sua comunità.

Fuori della rinascita religiosa e la riforma apparvero mormonismo e Settimo Giornonuove denominazioni cristiane che hanno stabilito i criteri per una vita sana come parte dei loro insegnamenti religiosi, vale a dire la temperanza. Uno degli elementi più importanti del Parola di Saggezza è la completa astinenza da alcolismo come minaccia sociale. ragioni di alcolismo.

Quando la Parola di Saggezza è stato scritto, i Santi dell'Ultimo Giorno risiedessero a Kirtland, Ohio e la Kirtland Temperance Society è stato organizzato il 6 ottobre con membri. Secondo alcuni studiosi, la Parola di Saggezza è stato influenzato dal movimento della temperanza.

Nel mese di giugnoil Millenial Harbinger citato da un libro "La semplicità della Salute" che ha fortemente condannato l'uso di alcol e tabacco, e il consumo di carne che non regge, simile a quanto previsto nella Parola di Saggezza rivelato tre anni più tardi. Nel corso della storia più antica della Parola di Saggezza, la temperanza e altri elementi nel codice di salute sono stati visti alcolismo come minaccia sociale. ragioni di alcolismo come raccomandazioni sagge che come comandamenti.

Anche se ha sostenuto la temperanza, Alcolismo come minaccia sociale. ragioni di alcolismo Smith non predicava l'astinenza completa da alcol.

Secondo Paul H. Alcolismo come minaccia sociale. ragioni di alcolismo e Ronald W. Walker, Joseph Smith non rispettare l'astinenza da alcol, perché credeva che avrebbe minacciato scelta individuale e agenzia, e che forzando i Santi degli Ultimi Giorni di osservare causerebbe divisione nella Chiesa.

Nel libro di Harry M. Beardsley Joseph Smith e il suo impero mormoneBeardsley sostiene che alcuni storici mormoni hanno tentato di ritrarre Joseph Smith come un astemio, ma secondo le testimonianze dei suoi contemporanei, Joseph Smith bevuto spesso l'alcol nella propria abitazione o le case di i suoi amici a Kirtland. In Nauvoo, Illinois Smith era molto meno discreto, con le sue abitudini di consumo. NelHeber J. Grantallora presidente della Chiesa mormone, ufficialmente invitato i Santi degli Ultimi Giorni a rispettare rigorosamente la Parola di Saggezza, tra cui completa astinenza da alcol.

Il fondatore dei Millerites, Alcolismo come minaccia sociale. ragioni di alcolismo Miller, ha affermato che la seconda venuta di Gesù Cristo sarebbe nele che chiunque bevuto alcolici sarebbe impreparata per la Seconda Venuta. White e suo marito, un predicatore, James Springer Biancoche non ha usato alcol o tabacco.

Ellen predicato vita sana ai suoi seguaci, senza specificare l'astinenza da alcol, come la maggior parte dei suoi seguaci erano seguaci temperanza, e l'astinenza sarebbe stato implicato. In risposta alla crescente problemi sociali in aree urbanizzate, una forma più severa della temperanza emerse chiamato teetotalismche ha promosso l'astinenza completa dalle bevande alcoliche, questa volta con vino e birra, non solo gli spiriti ardenti.

Il nome "astemio" è venuto da s capitale "T" che sono stati scritti accanto ai nomi delle persone che si sono impegnati completa astinenza da alcol. Le persone sono stati istruiti a bere solo acqua pura e le teetotalists erano conosciuti come il "esercito d'acqua pura". Negli Stati Uniti, alcolismo come minaccia sociale. ragioni di alcolismo Temperance Union sostenuto l'astinenza totale da distillati e fermentati. Nelavevano alcolismo come minaccia sociale. ragioni di alcolismo 1,5 milioni di membri.

Questo ha creato un conflitto tra le teetotalists ei membri più moderati del ATS. Anche se c'erano le società temperanza nel Sud, come il movimento è diventato più strettamente legato con il movimento abolizionista, la gente del Sud creato loro società astemi.

Considerando potabile per essere una parte importante della loro cultura, immigrati tedeschi e irlandese oppone al movimento. Nel Regno Unito, teetotalism origine in Prestonnel Il movimento della temperanza cattolica ha iniziato nelquando il irlandese sacerdote Theobald Mathew ha istituito il bevo mai astinenza Society nel Nelil movimento operaio di massa per il suffragio universale per gli uomini, Cartismoinclusa una corrente chiamata "la temperanza cartismo".

Di fronte al rifiuto del Parlamento del tempo per dare il diritto di voto alle persone che lavorano, le chartists temperanza hanno visto la campagna contro l'alcol come un modo di dimostrare alle élite che le persone della classe operaia erano abbastanza responsabile per beneficiare del voto. In breve, i è stato per lo più caratterizzato da persuasione morale dei lavoratori. Nelun gruppo di artigiani a Baltimora, Maryland ha creato la propria società di temperanza che potrebbe appello agli uomini hard-potabile come loro.

Che si fanno chiamare i Washingtoniansalcolismo come minaccia sociale. ragioni di alcolismo si sono impegnati astinenza completa, cercando di convincere gli altri attraverso la propria esperienza con l'alcol, piuttosto che basarsi su predicazione e letture religiose. Essi hanno sostenuto che la simpatia è un metodo trascurato per aiutare le persone con dipendenze di alcol, citando la coercizione come un metodo inefficace. Per questo motivo, essi non supportano la legislazione proibitiva di alcol.

Erano sospettosi della divisione confessionale della religione e non usano la religione nelle loro discussioni, sottolineando l'astinenza personale. Non hanno mai istituito organizzazioni nazionali, ritenendo che la concentrazione del potere e la distanza dai cittadini provoca la corruzione. Le riunioni erano pubbliche e hanno incoraggiato la partecipazione paritaria, facendo appello a uomini e donne e nordisti e sudisti.

A differenza di riformatori temperanza primi, i Washingtonians non credevano che l'intemperanza ha distrutto la moralità di un bevitore. Hanno lavorato sulla piattaforma che le comunità di astinenza potrebbero essere creati attraverso simpatizzare con gli ubriaconi invece di ostracismo attraverso alcolismo come minaccia sociale. ragioni di alcolismo convinzione che essi sono peccatori o malati. Nel discorso, Lincoln ha criticato primi metodi del movimento della temperanza come eccessivamente forte e sostenuto la ragione come la soluzione al problema di intemperanze, lodando gli attuali metodi di movimento della temperanza del movimento Washingtonian.

In primo luogo, i riformatori evangelista li hanno attaccati per aver rifiutato di ammettere l'alcolismo è stato un peccato. In secondo luogo, il movimento alcolismo come minaccia sociale.

ragioni di alcolismo stato criticato come successo a causa del numero di uomini che sarebbe tornato a bere. Infine, il movimento è stato diviso internamente da punti di vista alcolismo come minaccia sociale. ragioni di alcolismo sulla legislazione divieto. Essi, tuttavia, differivano dai Washingtonians attraverso le loro riunioni a porte chiuse, piuttosto alcolismo come minaccia sociale.

ragioni di alcolismo pubblici, multe, e requisiti di appartenenza, ritenendo i loro metodi sarebbe più efficace nel frenare dipendenze di alcol degli uomini. Dopo ilil movimento per la temperanza è stato caratterizzato più da prevenzione per mezzo di leggi divieti, che gli sforzi di recupero per facilitare il recupero di alcolisti.

A metà degli annigli Stati Uniti è stato diviso da diversi punti di vista delle leggi schiavitù e di divieto e la depressione economica. L'incontro di preghiera in gran parte caratterizzato questa rinascita religiosa. Incontri di preghiera sono stati incontri devozionali gestiti da laici, piuttosto che il clero e consisteva di pregato e testimonianze dai partecipanti.

Si sono svolti gli incontri frequentemente e promesse della temperanza sono stati confessato. Incontri di preghiera e promesse caratterizzano la guerra movimento della temperanza "vangelo" post-Civil. Questo movimento era simile ai movimenti di temperanza primi a che l'ubriachezza è stato visto come un peccato; tuttavia, testimonianza pubblica è stato utilizzato per convertire gli altri e convincerli a firmare l'impegno.